Barbara D'Urso in pericolo: la conduttrice ha assunto una guardia del corpo dopo le minacce di uno stalker che si è presentato sotto casa sua
Periodo buio per Barbara d’Urso che a causa delle minacce di uno stalker è stata costretta ad assumere una guardia del corpo. Scopriamo cosa è successo e le terribili dichiarazioni dell’uomo ossessionato dalla conduttrice…
Leggi anche: Temptation Island 2021, tentatori e tentatrici svelati: ecco chi sono FOTO
Barbara D’Urso: «Ho assunto una guardia del corpo»
Barbara D’Urso è alle prese con uno stalker, che sta ledendo la sua tranquillità. Tutto è iniziato nel 2017 quando l’uomo ha partecipato ad una trasmissione in tv. La conduttrice napoletana ha dichiarato di aver visto l’uomo sotto la sua abitazione e di aver ricevuto diverse minacce. La d’Urso, quindi, ha scelto di assumere una guardia del corpo:
Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’… Ho dovuto prendere una guardia del corpo
Ultimamente lo stalker ha iniziato a minacciare online la presentatrice e a tempestare di telefonate la redazione di Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Chi è lo stalker?
L’uomo che sta perseguitando Barbara D’Urso è un 36enne di Catania. Al momento il giudice monocratico Valerio De Gioia ha disposto per lui una perizia psichiatrica e ha rinviato alla prossima udienza fissata per il 14 ottobre.
Lo stalker dal suo profilo Instagram aveva iniziato a tormentare la conduttrice, spacciandosi per figlio adottivo e scrivendo ai parenti della D’Urso per chiedere di poter vedere i suoi ”fratelli”.
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!