Paola Ferrari ha lanciato una frecciatina a Belen Rodriguez, ma perché? Scopri cosa è successo alla giornalista sportiva!
Paola Ferrari è stata protagonista di due episodi che hanno fatto molto rumore nell’ambiente del gossip italiano; la giornalista, infatti, è apparsa in un video diventato virale in cui – nell’accavallare le gambe – fa intravedere il suo intimo. Molti utenti del web hanno sostenuto che Paola non avesse alcun tipo di biancheria addosso, ma la diretta interessata ha voluto smentire le voci.
Leggi anche: Paola Ferrari: età, ex marito, figli, malattia, foto ieri e oggi, cosa si è rifatta, Instagram
Paola Ferrari e la frecciatina a Belen
Paola Ferrari, quindi, ha voluto rassicurare il web sul fatto che l’intimo in realtà lo portasse eccome. Nel farlo, però, ha lanciato una frecciatina sulla famosa “farfallina” di Belen:
Sì, è diventato un video virale, stanno usando più il var su quello che in campo agli Europei. L’inquadratura? Beh, è capitata, niente di grave. Ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto…”, ha ironizzato la conduttrice del servizio pubblico intervenuta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio Uno. A proposito dell’inquadratura, non sono pochi coloro che credono che Paola abbia fatto la mossa volutamente. Gli utenti hanno notato che prima di ‘accavallare’ Paola ha scrutato il monitor e dunque ben sapeva di essere ripresa proprio e anche lì.
Ancora Paola Ferrari aggiunge:
Il paragone con Sharon Stone in Basic Instict penso che sia azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni. Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica…
Ragalate un paio di mutande a #PaolaFerrari pic.twitter.com/bdYXFYhdtZ
— Tommaso (@tommasotmb) June 16, 2021
Ma quello della biancheria intima di Paola Ferrari è stato solo uno dei due episodi che l’hanno coinvolta direttamente nelle ultime settimane. La giornalista, infatti, ha fatto una serie di scivoloni nel pronunciare i cognomi di alcuni giocatori scesi in campo durante la partita Francia – Germania.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!