Denise Pipitone trovata in Tunisia? La ragazza indicata dall'ex pm Maria Angioni è identica a Denise, è benestante e ha la stessa età... FOTO
Dopo le dichiarazioni bomba lanciate a Storie Italiane, l’ex pm Maria Angioni torna conferma nuovamente la sua teoria sul ritrovamento di Denise Pipitone: la ragazza trovata vive in Tunisia? Ecco tutti i dettagli…
Leggi anche: Denise Pipitone oggi, ha una figlia e un marito: ecco la FOTO
Denise Pipitone trovata viva: «Non ricorda nulla»
Una rivelazione shock di Maria Angioni, durante la diretta di Storie Italiane, ha dato una svolta inaspettata al caso di Denise Pipitone: «Ho trovato la ragazza: è viva, ha una figlia ed è stata adottata da una famiglia benestante».
L’ex magistrata si è dichiarata informata sui fatti e ha rivelato dei dettagli inediti sulla storia di Denise dopo il rapimento.
L’abbiamo trovata in un contesto molto sereno e internazionale. Non c’è una violazione del segreto perché è una mia ricostruzione
Seconda la Angioni, Denise Pipitone è viva, sta bene ma non ricorda nulla del suo passato. La ex pm, secondo quanto dichiarato, saprebbe l’attuale identità della bambina scomparsa 17 anni fa e saprebbe anche dove si trova e con chi. Purtroppo, la ragazza avrebbe perso ogni ricordo e vivrebbe una ”nuova vita” con la sua famiglia adottiva.
La situazione è difficilmente controllabile. Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero.
Altro non posso dire, altrimenti farei un danno. Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato.
Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove adesso è inserita. Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito
Maria Angioni rivela nuovi dettagli sulla ragazza trovata: età, dove si trova, gemella di Denise Pipitone
Nonostante i dubbi esposti dal conduttore Milo Infante e molti telespettatori di Ore 14, Maria Angioni resta ferma sulla sua posizione ed è convinta di aver trovato Denise Pipitone. Ai microfoni de La Vita In Diretta la magistrata ha dichiarato:
La ragazza non è in Italia, è una persona benestante e con diverse sedi, si sposta. Che età ha? Quella compatibile con Denise Pipitone.
Non ha idea di essere stata rapita.
Ho visto le foto, o è lei o è una sorella gemella, sono davvero simili. Ho diverse foto di questa ragazza a mia disposizione
Denise Pipitone trovata in Tunisia? Milo Infante contro Maria Angioni
Milo Infante ha, però, riportato delle ragionevoli obiezioni alle dichiarazioni dell’ex pm Maria Angioni. Secondo il conduttore, la pista seguita dalla magistrata porterebbe ad una ragazza che oggi vive tra la Francia e la Tunisia e che sostiene di essere nata a Mazara Del Vallo.
La ricostruzione, però, avrebbe diversi buchi e la fonte non sarebbe ritenuta attendibile, ecco le parole in merito del conduttore:
Le segnalazioni sono fondamentali, ma vanno gestite non tramite annunci ma attraverso un’azione di verifica e riscontri che richiede tempo e capacità
Mercoledì scorso la dottoressa Maria Angioni mi ha girato alcune informazioni e fotografie a sua volte ricevute da tale Sul. J. Lo.
Questa signora conosciuta dalla dottoressa Angioni a sua volta è in contatto con tale Ahmed Sal., già in passato protagonista di millanterie e noto spacciatore di false informazioni.
Nel messaggio la dottoressa Angioni mi comunicava che questa signora desiderava mettersi in contatto col sottoscritto e con l’avvocato Frazzitta e che lei riteneva a tal punto verosimili le informazioni ottenute dal volerle inviare alla Procura della Repubblica di Marsala.
A questo punto grazie all’amica Mary Falco abbiamo proceduto alle prime verifiche del caso, ottenendo un riscontro però negativo su tutta la linea.
Ribadisco che la somiglianza tra la bambina di questa ragazza e la piccola Denise è evidente solo in una foto, in altre molto meno. Quanto alla mamma, che questa Sul ritiene essere Denise, di lei sappiamo che dichiara di essere nata a Mazara ma di fatto vive tra la Francia e la Tunisia.
Aspettiamo con fiducia l’esito di quelle dei magistrati inquirenti. Quanto alla scelta di condividere informazioni non verificate in diretta, mi sia consentito di sollevare qualche obiezione…
La replica di Maria Angioni
L’ex pm Maria Angioni, però, ha sottolineato che le sue ultime dichiarazioni non hanno come fonte Ahmed Sal, come riportato da Infante:
Il magrebino non è la mia fonte e non c’entra nulla con le mie fonti. Quello è un signore che era presente sui social e ha mandato a me e a tanti delle confessioni. Però sono due cose separate, due piste molto diverse…
E voi cosa ne pensate? Denise Pipitone è viva ed è stata trovata in Tunisia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!