Genoveffa Darone è la moglie di Lorenzo Insigne, calciatore della nazionale italiana. Cosa sappiamo della giovane compagna dello sportivo?
Chi è Genoveffa Darone, la bellissima e giovanissima moglie di Lorenzo Insigne, una delle colonne portanti della Nazionale di Roberto Mancini e capitano del Napoli? Genoveffa Darone, che tutti chiamano Jenny, è ormai diventata famosissima su Instagram: ecco tutto ciò che sappiamo di lei, dalla sua età ai figli, dalla relazione con il calciatore al suo lavoro.
Leggi anche: Ciro Immobile, chi è sua moglie Jessica Melena? Età, figli, lavoro, Instagram
Chi è Genoveffa “Jenny” Darone, la moglie di Lorenzo Insigne?
Proprio come il marito, Genoveffa Darone, detta Jenny, è originaria della provincia di Napoli. Jenny e Lorenzo si sono conosciuti ancora adolescenti, quando lei andava ancora a scuola. Dopo essersi allontanati per alcuni anni, i due si sono incontrati di nuovo grazie ad amici comuni e il matrimonio è arrivato dopo soli 7 mesi di fidanzamento, il 31 dicembre 2012. Oggi Jenny e Lorenzo formano una coppia inseparabile e hanno due splendidi bambini, Carmine e Christian, che sognano di diventare calciatori come papà.
Età
Jenny Darone ha quasi 28 anni ed è nata a Frattamaggiore il 24 settembre 1993, sotto il segno zodiacale della Vergine.
Figli
Jenny Darone e Lorenzo Insigne hanno due figli maschi: il primogenito, Carmine, è nato nel 2013 e ha 8 anni, mentre Christian, il secondo, è nato nel 2015 e ne ha 6.
Lavoro
Jenny Darone lavora con la cugina in un negozio specializzato in prodotti per la cura dei capelli. Pure essendo la moglie di uno tra i più seguiti e amati calciatori della Serie A, ha dichiarato di non seguire molto il calcio.
Instagram di Genoveffa “Jenny” Darone, moglie di Lorenzo Insigne
Proprio come la sua dolce metà, Jenny Darone è molto attiva sui social. Dopo la sua apparizione televisiva a Le Iene, in cui si è resa complice di uno scherzo ai danni del marito, gelosissimo, Jenny è diventata famosissima su Instagram, tanto che oggi il suo profilo conta più di 110mila follower. Clicca QUI per scoprirlo.