Ciro Immobile ha una moglie, Jessica Melena, di cui è innamoratissimo! Cosa sappiamo di lei? Ecco tutte le curiosità che la riguardano (FOTO)
Ciro Immobile ha una moglie, Jessica Melena, di cui è innamoratissimo!
Immobile è stato sicuramente tra i migliori in campo durante il debutto degli Azzurri contro la Turchia, nella prima serata di Euro 2020. Sua moglie, Jessica Melena, ha sostenuto dagli spalti dello Stadio Olimpico il centravanti della Lazio, facendo il tifo e indossando la maglia con suo numero. Scopriamo di più su di lei.
Leggi anche: Europei 2021, Ciro Immobile: età, fratello, moglie, figli, stipendio, denti, altezza, Instagram
Chi è Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile?
Quando Jessica Melena e Ciro Immobile si sono conosciuti in un locale di Pescara è stato amore a prima vista. Da quando i due si sono sposati il 23 maggio 2014, con una cerimonia celebrata al Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico, sono sempre stati inseparabili, tanto che il calciatore ha addirittura un tatuaggio con il suo viso.
Età
Jessica Melena è nata il 17 luglio 1990 a Bucchianico, in provincia di Chieti. Presto compirà 31 anni.
Figli
Jessica Melena e Ciro Immobile hanno tre figli: la primogenita, Michela, è nata nel 2013. Nel 2015 è arrivata la seconda figlia della coppia, Giorgia, mentre l’ultimo arrivato in famiglia è Mattia, nato nel 2019.
Lavoro
Lontana dai riflettori, da bambina Jessica avrebbe voluto diventare criminologa, così ha frequentato l’Università di Scienze delle Investigazioni all’Aquila. In passato ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, e nel 2009 ha vinto la fascia da Miss Mediterranea. Dopo aver trovato l’amore, però, ha scelto di essere una mamma a tempo pieno.
Instagramd i Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile
Il profilo Instagram di Jessica, dove posta scatti di vita quotidiana con il marito e i figli, è molto seguito. In occasione del match Italia-Turchia ha postato diverse storie di incoraggiamento per il marito, a cui hanno partecipato anche i tre splendidi figli della coppia, oltre a una foto in maglia azzurra. Clicca QUI per scoprire il suo profilo.