Cesare Bocci, la malattia della moglie Daniela che ha sconvolto la loro vita: i fatti

Daniela, moglie di Cesare Bocci, ha avuto una malattia in un momento particolare e delicato della sua vita: ecco cosa è successo.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Daniela Spada, moglie di Cesare Bocci, ha avuto una malattia in un momento delicatissimo della sua vita. Scopriamo di più.

Leggi anche: Cesare Bocci, avete mai visto sua figlia Mia? È bellissima! Età, foto, Instagram

Cesare Bocci è tra i volti più noti e amati di cinema e fiction italiane, ma non tutti sanno che un dramma ha sconvolto la sua vita e quello della compagna Daniela Spada, proprio nel momento in cui i due non avrebbero potuto essere più felici: a una settimana dalla nascita della loro figlia, Mia

Cesare Bocci e la malattia della moglie Daniela Spada: l’ictus dopo la nascita di Mia

Avevano tutto, Cesare e Daniela: lei aveva 36 anni e con Cesare stavano insieme da otto, da una settimana era nata la loro bambina, Mia, e Daniela stava allattando quando si è sentita male.

Dany rimase in coma per venti giorni, poi due mesi in neurologia, infine in una clinica di riabilitazione: all’inizio non riusciva neanche ad alzarsi. Ma, a dispetto di ciò che dicevano i medici, io ero sicuro che si sarebbe ripresa: so che è una combattente.

Così ha raccontato Cesare Bocci, che quello sfortunato 1° aprile 2000 era in casa, e si è precipitato con la compagna in pronto soccorso, dove però le è stata fatta una tac solo dopo un’ora e mezza:

I dottori all’inizio pensavano che fosse una crisi isterica e chiedevano se avessimo litigato, mi ripetevano “Nervosa la signora, eh?”. E ci credo che era nervosa: sa come girano le palle con un ictus?

Come sta Daniela Spada oggi?

Dopo che Daniela si è risvegliata dal coma ed è potuta tornare a casa, è stato Cesare Bocci a pensare a tutto. Il percorso di riabilitazione è stato lungo e difficile, ma oggi Daniela ha ricominciato a fare la grafica come prima dell’incidente, ha imparato a fare la cuoca e gestisce a Roma una piccola scuola di cucina:

Non potendo uscire, per anni ho seguito tutti i programmi in tv e mi sono appassionata. Ho frequentato un paio di scuole, diplomandomi cuoca e pasticciera. Purtroppo per le decorazioni dei dolci non sono granché, ci vuole manualità, però le torte sono buone».

Vuoi sapere tutto sui tuoi vip preferiti? Leggi DonnaPOP!

(Clicca su una delle 2 foto)