Manuela Suma è la moglie di Nicola Savino, uno dei più noti conduttori radiofonici e presentatore televisivo. Conosciamola meglio.
Manuela Suma è la moglie di Nicola Savino, uno dei più noti conduttori radiofonici e presentatore televisivo. Anche se non le piace apparire molto, cerchiamo di conoscerla meglio.
Leggi anche: Lino Guanciale, chi è sua moglie Antonella Liuzzi? Età, figli, lavoro, Bocconi, Instagram
Chi è Manuela Suma, moglie di Nicola Savino?
Anche Manuela Suma, proprio come il marito Nicola Savino, lavora nel mondo dello spettacolo. A differenza del conduttore televisivo però lei ha scelto di rimanere dietro le quinte. Lavora come costumista e cura il look di diversi personaggi dello spettacolo, film e trasmissioni televisive. La moglie di Nicola Savino è anche una designer di moda: ha creato la linea Beachside. Come il nome stesso suggerisce, si tratta di un brand di costumi e abbigliamento da spiaggia tutto prime made in Italy.
Manuela ha conosciuto il marito durante la messa in onda di Radio Deejay, nel corso dell’allestimento di un calendario per la radio in cui il conduttore lavora ormai da molti anni. Il matrimonio con Nicola Savino è avvenuto nel 2009, anche se la loro storia era nata già diverso tempo prima.
Età
Manuela Suma ha 46 anni, è nata nel 1975.
Figlia
Savino e la moglie Manuela Suma hanno una figlia di 15 anni, Matilda (2006), è legatissima al papà.
Curiosità
Scopriamo tre curiosità sulla moglie di Nicola Savino:
- è una fan del cantante Marco Masini;
- come costumista ha curato il look di Benedetta Parodi, creando il suo stile glamour e chic anche davanti ai fornelli e nella preparazione di ricette;
- le piace lo sport.
Instagram di Manuela Suma, moglie di Nicola Savino
Vuoi far parte degli oltre 43mila follower della moglie di Nicola Savino, Manuela Suma? Allora clicca QUI.