Venerdì è nata la seconda figlia di Harry e Meghan! La bimba sta bene e il suo nome è importantissimo, ma come si chiama?
Harry e Meghan hanno finalmente potuto abbracciare la loro seconda figlia, nata venerdì al Santa Barbara Cottage Hospital in California!
Leggi anche: Harry e Meghan debuttano su Netflix con Heart of Invictus: di cosa parla la serie tv?
Come si chiama la figlia di Harry e Meghan?
La secondogenita di Harry e Meghan pesa circa tre chili e mezzo e il suo nome è un omaggio alla mamma del Principe e non solo: la bimba, infatti, si chiama Lilibeth Diana Mountbatten-Windsor. Non solo Lady D, quindi, ha ispirato la coppia per il nome della loro seconda figlia, ma anche la bisnonna della stessa, con la quale – nonostante tutto – Harry e Meghan continuano ad avere un buon rapporto, seppure a distanza. La giovane coppia prima della piccola Lilibeth Diana ha avuto Archie Harrison Mountbatten-Windsor, tre anni fa.
Dove ha partorito la Markle?
Meghan Markle inizialmente avrebbe voluto partorire in casa, nella residenza di Montecito negli Stati Uniti d’America. Ma quest’ipotesi è stata poi scartata: successivamente si è poi pensato alla struttura ospedaliera Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. La suite nel centro medico costa circa 2.800 sterline a notte! La stessa location in precedenza è stata usata anche da Kim Kardashian, Beyonce e Victoria Beckham.
Omid Scobie – amico di Meghan Markle e autore della biografia Finding Freedom – ha dichiarato quanto segue:
Ci sono molte speculazioni su dove potrebbe nascere la figlia di Harry e Meghan. Il Cedars-Sinai a Los Angeles ha alcune delle migliori suite del Paese destinate alle donne incinta.
Le camere della clinica sono situate nel ricco quartiere di Beverly Boulevard, affianco al noto Beverly Hills. Più che una stanza di ospedale, comunque, si tratta di un’abitazione a tutti gli effetti e dotata di ogni comfort: tre camere da letto e bagni di lusso sono solamente due delle caratteristiche di queste sistemazioni. La clinica, inoltre, offre alle partorienti – in questo caso a Meghan Markle – supporto di ogni tipo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.