Al Tale & Quale Show potrebbero arrivare ben 3 ex gieffini! Ma di chi stiamo parlando? Scopri i loro nomi all'interno dell'articolo!
Al Tale & Quale Show di Carlo Conti stanno per arrivare tre ex concorrenti del GF Vip, ma chi sono?
Leggi anche: Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti? Foto, età, lavoro
Tale & Quale Show: chi sono i tre concorrenti del GF Vip che parteciperanno?
Al Tale & Quale Show di Carlo Conti stanno per arrivare tre ex gieffini di Alfonso Signorini, ma di chi stiamo parlando? Sembra proprio che Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando saranno parte del nuovo cast della trasmissione Rai! Su Tv Blog leggiamo:
Stefania sarà una delle concorrenti. Oltre a lei sono stati provinati altri ex del Grande Fratello Vip.
La presenza della Orlando al Tale & Quale Show è ormai praticamente certa, mentre sulla Cannavò e Pretelli ancora qualche dubbio. Pierpaolo, comunque, qualche mese fa aveva rilasciato un’intervista nella quale parlava del programma di Carlo Conti e della sua propensione a parteciparvi:
La verità è che ho fatto una serata da un mio amico che è Antonio Mezzancella, il vincitore di Tale e Quale Show. Abbiamo cantato un pezzo insieme, i fan sono impazziti e hanno iniziato a pensare a una mia partecipazione al programma. Sono uscite tutte notizie, ma non sono neanche iniziati i provini. Mi piacerebbe tanto farlo, l’ho sempre seguito come programma. Attualmente sto lavorando a un nuovo progetto musicale. Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me.
Nel cast del Tale & Quale, comunque, potrebbe esserci anche Wanda Fisher; ecco le sue parole:
La trasmissione Tale e Quale Show mi piace tantissimo! La trovo molto divertente e rivela una bravura ineccepibile dei singoli partecipanti alla competizione. Sono davvero tutti bravi. Mi piacerebbe partecipare anche se non ho mai provato ad imitare nessuno perché non è nel mio stile. Sarebbe una bella sfida per me ed amo molto mettermi in gioco soprattutto quando c’è in mezzo la musica. Per non sottovalutare i make up artist poi. Mi piacerebbe travestirmi da di Lady Gaga, Katy Perry, o anche dalle italiane Myss Keta o Noemi o perché no anche voci con cui ho lavorato come ad esempio la stupenda Iva Zanicchi e l’intramontabile Mina.
Insomma, ne vedremo delle belle!
Seguite già DonnaPOP su Instagram? Cliccate QUI per il profilo!