Elisabetta Gregoraci registra un programma Mediaset ma litiga con una collega: ecco chi è

Elisabetta Gregoraci ha litigato con una collega durante la registrazione di una trasmissione Mediaset. Ma cosa è successo?!

Elisabetta Gregoraci ieri pomeriggio è stata negli studi di Mediaset per registrare una trasmissione televisiva di cui al momento, purtroppo, non si può sapere molto. Lì, la ex di Briatore, ha incontrato Antonella Fiordelisi e le cose sarebbero decisamente peggiorate. Sembra infatti che la ex fidanzata di Francesco Chiofalo abbia dedicato diverse attenzioni sui social al noto imprenditore ed ex marito della Gregoraci. Ma è vero?

Leggi anche:  Chi è Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo? Età, lavoro, Instagram

Elisabetta Gregoraci contro Antonella Fiordelisi

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi hanno litigato? Ecco cosa si legge su GossipeTv:

Una fonte raggiunta da GossipeTv e riconducibile al set in cui si è consumato l’episodio tra Elisabetta e la Fiordelisi ha confermato che tra le due donne c’è stata parecchia tensione. “Antonella è apparsa molto giù, sconfortata”, ha aggiunto la fonte. Si attende ora la versione della Gregoraci.

Effettivamente, comunque, dopo aver registrato la trasmissione, Antonella Fiordelisi è sbottata su Instagram scrivendo:

Sono delusa, amareggiata, schifata, incazzata nera, non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo. Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi. Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?

La ex di Chiofalo si riferiva ad Elisabetta Gregoraci? Al momento, comunque, la ex di Briatore non ha rilasciato alcun commento sull’accaduto. Ora i fan delle due showgirl si chiedono quale sarà il programma che hanno registrato e – sapendo ciò che è successo – come appariranno in video quando verrà mandato in onda.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram