Benedetta Bellini è la moglie di Max Giusti: cosa sappiamo di lei? Ecco tutte le curiosità che la riguardano: età, figli e foto!
Benedetta Bellini non è personaggio del mondo dello spettacolo ma ha un posto nel cuore del comico Max Giusti. Il perché è presto svelato: è sua moglie. Conosciamola meglio.
Leggi: Max Giusti, che fine ha fatto? Età, moglie, figli, Selvaggia Lucarelli, Instagram
Chi Benedetta Bellini, moglie di Max Giusti?
Benedetta Bellini è una bella e affascinante donna, sposata con il celebre Max Giusti. Il loro matrimonio è stato celebrato il 4 luglio 2009 nella bellissima location di Ostia Antica. Per il viaggio di nozze i due innamorati hanno scelto il Sudafrica, per vivere poi l’esperienza di una crociera romantica fra le acque del Mediterraneo. Prima di arrivare all’altare la coppia è stata fidanzata per ben quattro anni.
Spesso Benedetta accompagna il marito Max nelle sue uscite sportive sulla moto, diventando per il comico una valida navigatrice.
Età
La moglie di Max Giusti non ama vivere sotto i riflettori e, da donna riservata, non svela la sua età e il luogo dov’è nata. Lo farà presto?
Figli
Benedetta e Max hanno due figli: Matteo (23 novembre 2010) e Caterina (9 giugno 2012). Insieme con i loro genitori vivono in una bellissima abitazione a Roma.
Lavoro
Con una famiglia così bella e affettuosa Benedetta Bellini potrebbe anche non lavorare ma godersi la gioia dei suoi splendidi figli e del suo innamoratissimo maritino Max. Il comico e la moglie sono proprietari e gestiscono a Roma un club di tennis, sport di cui sia lui, sia Benedetta sono grandi appassionati e non perdono occasione per allenarsi. La coppia ha trasmesso la passione anche ai loro figli, Matteo e Caterina.
Instagram di Benedetta Bellini, moglie di Max Giusti
La consorte del comico Max Giusti non ha un profilo ufficiale Instagram. Per non perdere le news di DonnaPOP e rimanere sempre in contatto con le curiosità nel mondo dello spettacolo e non, clicca QUI.