David Schwimmer, alias Ross Geller, è nel cast di Friends the reunion, la sitcom dal successo internazionale. Conosciamolo meglio.
David Schwimmer, alias Ross Geller, è presente nel cast dell’attesissima Friends the reunion, la celebre sitcom statunitense dal successo internazionale. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: 15 regali perfetti per i patiti della serie “Friends”!
David Schwimmer, dopo il successo di Friends, ha proseguito la sua carriera a teatro, anche a Broadway. Ha preso parte alla serie Tv American Crime Story, a Will & Grace, e alla serie televisiva Intelligence.
Nell’oggi di David Schwimmer c’è un aspetto estetico quasi intatto. L’attore di Friends nel tempo si cimenta anche come regista. Gli ultimi lavori da lui diretti sono
Little Britain Usa – serie TV, 6 episodi (2008)
Trust (2010)
Growing Up Fisher – serie TV, episodio 1×01 (2014).
Ross Geller di Friends
David Schwimmer in Friends è Ross Geller, fratello maggiore di Monica. Timido e serioso, vive una storia d’amore con Rachel, per cui aveva una cotta fin dai tempi del liceo.
Friends the reunion
Il 22 settembre 1994 andava in onda il primo episodio di Friends, la serie cult che ancora oggi ha milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Il 27 maggio arriva la Friends the reunion, su Sky e su HBO Max, uno speciale Amarcord per i protagonisti. Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe ritornano, riportando in vita quei ruoli iconici intrisi di successo internazionale.
Età
David Schwimmer ha 55 anni: è nato a New York il 2 novembre 1966, sotto il segno dello scorpione.
Ex moglie
David Schwimmer ha sposato nel giugno 2010 la fotografia britannica Zoe Buckman. L’attore e la moglie si sono separati dopo 7 anni di matrimonio, nel 2017. L’ex coppia è rimasta in buoni rapporti, soprattutto per amore della figlia Cleo.
Figli
David e l’ex moglie Zoe hanno una stupenda bimba, Cleo, nata l’8 maggio 2011.