Khaby Lame è il primo tiktoker italiano, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Scopri qualche dettaglio all'interno dell'articolo!
Khaby Lame è il tiktoker del momento: il giovane ragazzo originario del Senegal sta spopolando sui social con i suoi video divertenti, ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Nivine Jay, chi è l’influencer? Età, Ben Affleck, Cry Baby, Tik Tok, Instagram
Chi è Khaby Lame?
Biografia
Khaby Lame è nato in Senegal, ma quando aveva un anno si è trasferito a Chivasso, in provincia di Torino. Khaby è nato nel 2000, anche se non sappiamo esattamente la data precisa del suo compleanno. Tuttora vive nella provincia piemontese e a causa dell’emergenza sanitaria da Covid ha perso il lavoro; ecco cosa ha detto al Corriere della Sera:
Lavoravo con le macchine a controllo numerico.
Avendo molto tempo libero (e non per scelta) Khaby Lame ha deciso di tentare di realizzare il suo sogno: recitare. Oggi il ragazzo non è un attore affermato, ma certamente uno dei volti più conosciuti sul web.
TikTok
Khaby Lame ha scaricato l’applicazione TikTok iniziando a fare video comici; oggi conta più di 50 milioni di followers. Le sue brevi clip sono diventate già virali e sono destinate sicuramente a restarlo nel tempo.
Video
I suoi video sono molto semplici: Khaby posta delle reazioni a situazioni assurde con una mimica facciale e un’espressività unica nel suo genere. Ecco cosa ha detto il protagonista di queste brevi clip:
Sono contento di essere il primo in Italia, ma il mio scopo resta semplicemente quello di far divertire la gente.
Qui di seguito una compilation dei migliori TikTok di Khaby:
Cittadinanza
Nonostante sia in Italia da moltissimi anni, Khaby Lame non ha ancora ottenuto la cittadinanza del nostro Paese; questo argomento ha scatenato una grossa polemica sui social includendo il tema dello Ius Soli.
Guadagno
Non si hanno notizie certe su quanto guadagni il ragazzo grazie ai social, ma i suoi numeri alti ci fanno immaginare che lo vedremo ancora per diverso tempo intrattenere i suoi fan.
Anche su Instagram Khaby Lame va fortissimo: il ragazzo, infatti, conta oltre 13 milioni di followers! QUI il profilo.