Damiano dei Maneskin: i suoi genitori non amano apparire, ma cosa sappiamo di loro? Ecco tutta la verità sulla famiglia di Damiano David.
Molti si chiedono chi siano i genitori di Damiano dei Maneskin: cercheremo di rispondere a questa domanda, nonostante il frontman della band romana sia molto, ma molto riservato.
Leggi anche: Damiano dei Maneskin, suo fratello Jacopo David è identico a lui! FOTO
Maneskin, Damiano David: chi sono i suoi genitori?
Nato l’8 gennaio 1999 sotto il segno del Capricorno, Damiano è cresciuto a Roma con il fratello Jacopo, che gli somiglia in modo sconcertante e la mamma, di cui non sappiamo nulla, tranne che per ammissione del figlio sia molto bella. Cosa non difficile da credere, considerando il patrimonio genetico che ha trasmesso ai figli. Del padre invece il giovane artista non ha mai fatto alcun accenno, e forse la sua famiglia potrebbe essere composta solo da tre persone.
Iscritto al Liceo Classico della sua città, fin da giovanissimo Damiano si è dimostrato inquieto e insofferente alla scuola che gli imponeva di stare “zitto e buono”, e che avrebbe lasciato dopo ben tre bocciature. L’occasione sarà X Factor: Damiano si presenterà ai provini con la sua band, i Maneskin, fondata dalla bassista Victoria De Angelis ai tempi delle medie. Sarà un successo, sotto la guida di Manuel Agnelli i Maneskin arriveranno secondi, ma conquisteranno per sempre il loro spazio nel cuore del pubblico.
Molto legato alla sua città, Damiano è tifoso della Roma e ancora oggi, quando non è in tour o su un palco, vive nella Capitale con la sua famiglia.
Non solo i genitori: chi è Jacopo, il fratello di Damiano David dei Maneskin?
Come accennato prima, Damiano dei Maneskin ha un fratello che gli somiglia moltissimo. Il giovane si chiama Jacopo, ma di lui non sappiamo praticamente nulla: è più alto di Damiano e più bruno, ma entrambi i fratelli hanno la stessa figura sottile e slanciata, lo stesso sguardo diretto e portano i capelli lunghi alle spalle.
Dal suo profilo Instagram (clicca QUI per scoprirlo), sappiamo che Jacopo ha una fidanzata che compare in moltissime sue foto, e che è tifoso della Roma. Oltre ad aver scelto Zaniolo per la sua foto profilo, nel feed c’è anche una foto dove Jacopo e Damiano sono in posa con Totti. Tutte le altre foto ci parlano di serate con gli amici e gite, tutto ciò che ci si aspetterebbe da un qualsiasi ragazzo della sua età, insomma.
Le foto del fratello di Damiano
Ecco Jacopo, fratello di Damiano dei Maneskin: