Buongiorno mamma, anticipazioni quinta puntata in onda stasera mercoledì 19 maggio: Sole morirà dopo l'incidente? Guido ha ucciso Maurizia?
La fiction di Canale 5, Buongiorno Mamma con Raoul Bova, tornerà stasera con la quinta puntata: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni! Dopo l’incidente in macchina, Sole è in gravissime condizioni: morirà?
Leggi anche: Buongiorno Mamma, fiction Raoul Bova: quante puntate? Calendario
Anticipazioni: cosa succede nella penultima puntata?
Nella quinta puntata di Buongiorno mamma, in onda stasera, le anticipazioni rivelano cosa è successo dopo l’incidente di Agata e Sole. La ragazza incinta, purtroppo, è in fin di vita.
Francesca è pronta a sposare Piggi e annuncia finalmente la data delle nozze, non con poche perplessità. Problemi anche tra Jacopo e Greta, che scoprirà di non poter più tornare a camminare e inizia a tramare qualcosa.
Sole, intanto, cerca di riprendersi in ospedale, ma la situazione è grave. L’ispettore Colaprico continua credere che Guido abbia ucciso Maurizia e continua ad investigare, approfittando del trambusto scatenato dall’incidente di Sole.
Guido, nel frattempo, apprende che Federico è il padre del bambino di cui Sole è in attesa e lo aggredisce pretendendo delle spiegazioni. Sole necessita di sangue e solo Agata può donarglielo, grazie alla trasfusione riesce a riprendersi, il dubbio persiste: le due ragazze sono sorelle? Quando Sole torna a casa, però, scopre la storia tra Guido e Miriam e ne resta sconvolta…
Quando finisce?
Ecco quando andranno in onda tutte le puntate di Buongiorno Mamma e quando finisce:
- 21 aprile: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
- 28 aprile: seconda puntata, episodio numero 3 e 4
- 5 maggio: terza puntata, episodio numero 5 e 6
- 11 maggio: quarta puntata, episodio numero 7 e 8
- 19 maggio: penultima puntata, episodio numero 9 e 10
- 27 maggio: ultima puntata, episodio numero 11 e 12
Cosa ne pensate delle anticipazioni sulla penultima puntata di Buongiorno Mamma in onda stasera? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!