Amici 2021 finale, tutto sulla vincitrice Giulia Stabile: età, la cotta per Sebastian, il fidanzato Sangiovanni, primo bacio, Instagram
Giulia Stabile è la vincitrice ufficiale di Amici 2021! La ragazza ha attirato l’attenzione dei telespettatori e della conduttrice Maria De Filippi per la sua simpatia sin dalle prime puntate ed è riuscita a conquistare anche il primo posto. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere sulla giovane finalista e sul suo percorso nel talent.
Leggi anche: Amici 2021 finale: chi sono tutti gli ospiti? Anticipazioni
Amici 20: chi è Giulia? Età, Cognome, Instagram
Ma chi è Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 2021? La ballerina ha 18 anni e ha origini italo-catalane. Nonostante la giovane età e il percorso nel talent di Maria De Filippi, la ragazza è già una ballerina professionista. Giulia, infatti, fa parte della famosa ”Nough Megacrew”.
All’interno del programma, durante il percorso, ha ricevuto i complimenti di tutte le insegnanti di danza, ma è stata scelta esclusivamente da Veronica Peparini per proseguire un percorso di studi all’interno della scuola e con cui è rimasta fino al serale.
Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.La cotta per Sebastian
Durante le prime puntate di questa edizione di Amici 2021, Maria De Filippi ha rivelato la cotta segreta della ballerina Giulia Stabile per il professionista Sebastian Melo Taveira. L’amore platonico della ballerina ha fatto sorridere i telespettatori e i protagonisti della vicenda, durante le prime puntate, sottolineando la spontaneità della ragazza.
Ma nel suo futuro (e nel suo presente) la ballerina si è legata ad un altro protagonista della scuola però: il cantante Sangiovanni!
Giulia e Sangiovanni: quando si sono fidanzati?
I due protagonisti del serale di Amici 20 Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile, sono fidanzati da gennaio. Il loro amore è nato all’interno della scuola di Amici e da quel momento, nonostante la giovane età e le incomprensioni, sono sempre più innamorati.
Per scoprire il loro primo bacio cliccate QUI.
La ballerina ha scritto una dolcissima lettera al fidanzato Sangiovanni, in vista della fine di Amici 2021. Ecco il suo contenuto:
Mi mancherà: dirti con il labiale “ti amo”, nascondendo la bocca con le mani ai lati. Sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia struccata e piena di bolle e poi imbarazzarmi. Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio.
Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia. Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo. Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come faccio con i miei genitori. Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale e che correi baciarti.
Ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta
Grazie Cupido…
E voi cosa ne pensate di Giulia, la giovane vincitrice di amici 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della finale di Amici 20 e non solo!