Anna Falchi è una delle donne più desiderate dello spettacolo: che rapporto ha con Fiorello? Scopriamo tutto sull'irresistibile sex symbol
Anna Falchi è una delle donne più desiderate nel mondo dello spettacolo: che rapporto ha con Fiorello? Scopriamo questo e altro sull’irresistibile e indiscussa sex symbol degli anni novanta.
Leggi anche: Alba Parietti,una delle showgirl italiane più conosciute
Chi è Anna Falchi?
Anna Falchi è stata per il primo decennio degli anni ’90 un’indiscussa sex symbol nel mondo dello spettacolo. Nata da madre finlandese e padre italiano ha nel corpo sia il fascino mediterraneo sia quello nordeuropeo, un mix formula di origini che l’ha resa incredibilmente irresistibile.
Quanti anni ha Anna Falchi? Età
Anna Falchi ha 49 anni: è nata a Tampere (Finlandia) il 22 aprile 1972, sotto il segno zodiacale del Toro.
Altezza
La Falchi è alta 176 centimetri.
Anna Falchi ha figli?
Anna Falchi ha una figlia, Alyssa, nata nel 2010. La ragazza è figlia di Denny Montesi, l’imprenditore riminese con cui l’attrice ha avuto una relazione sentimentale.
Compagno
Anna dal 2012 è legata al giornalista e deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri, con cui vive una sintonia speciale.
Fiorello
L’attrice negli anni Novanta, ha vissuto una travolgente relazione con Fiorello che entrambi ricordano ancora con il sorriso.
Ex marito
La showgirl è stata sposata per un anno soltanto, dal 2005 al 2006, con l’imprenditore romano Stefano Ricucci.
Curiosità
Scopriamo quattro curiosità su Anna Falchi:
- le sue misure corrispondono al tris 99-67-94
- fino ai sei anni ha vissuto in Scandinavia, per poi trasferirsi a Pesaro con i genitori e il fratello.
- all’età di 19 anni è ricorsa alla chirurgia plastica per rifarsi il seno.
- suo zio è Bruno Vespa: il compagno di Anna, Andrea Ruggeri è nipote del giornalista.
Carriera
Anna è diventata nota nel 1989, classificandosi seconda sul podio del concorso di bellezza Miss Italia. Nel 1992 è stata testimonial di uno spot diretto dal grandissimo Federico Fellini che le ricordava le movenze di Anita Ekberg. Per lei è stato il vero boom: da quel momento il grande schermo ha puntato i riflettori su di lei.
Nel corso della sua carriera ha lavorato con famosi attori come Paolo Villaggio, Renato Pozzetto e Christian De Sica ed è stata diretta da registi importanti del calibro di Michele Soavi. Ha partecipato a parecchie trasmissioni televisive, tra cui il Festival di Sanremo nel 1995.