Veronica Peparini prima e dopo: com'è cambiata negli anni l'insegnante di danza di Amici 2021? Scopriamolo insieme!
Veronica Peparini, regina di Amici 2021, prima e dopo: l’avreste detto che un tempo era… mora?
Bionda, minuta e sinuosa, Veronica Peparini è sempre stata una tipa molto cool. L’affascinante insegnante di hip hop di Amici, molto chiacchierata per la sua relazione, nata proprio sotto i riflettori della trasmissione, con l’allievo Andreas Muller, di ben 25 anni più giovane, non ha mai avuto paura di osare e né lei né il suo parrucchiere hanno fin qui mai sbagliato un colpo, anzi, un taglio!
Leggi anche: Stefano De Martino rifatto? Ecco il confronto prima e dopo i ritocchini estetici
I colpi di testa di Veronica Peparini: le foto prima e dopo
Il caschetto biondissimo e sbarazzino, un po’ spettinato e tagliato sopra le spalle, è un po’ il marchio di fabbrica della bella danzatrice, che però ha dimostrato negli anni di essere propensa ai “colpi di testa”. L’ultimo risale a febbraio, quando ha deciso di darci un taglio ma anche una piega e di scegliere un caschetto liscio con qualche sprazzo di castano e una frangia alla francese.
Capelli lunghi, corti o con gli shatush rosa: una cosa è certa, Veronica Peparini si sente intimamente bionda. Eppure… non è stata sempre così! Agli inizi della sua carriera, la prof portava un piercing al labbro inferiore e lunghi capelli scuri. Erano gli anni delle collaborazioni con Franco Dragone, il creatore del Cirque du Soleil, e di lì a poco sarebbe diventata insegnante nella scuola di Kledi Kadiu per poi approdare negli studi di Amici nel 2013, fortemente voluta da Maria De Filippi.
Oggi Veronica Peparini ha 50 anni, e non sembra in nessun modo meno stylish rispetto a quando ne aveva 30.
Non perderti neanche un aggiornamento sui tuoi personaggi preferiti della TV: leggi DonnaPOP!