Benedetta Porcaroli è la giovane attrice protagonista del film 18 regali. Conosciamola meglio e scopriamo che legame ha con Achille Lauro.
Benedetta Porcaroli è la giovanissima attrice protagonista dell’intensa storia raccontata nel film 18 regali. Conosciamola meglio e scopriamo che legame ha con Achille Lauro.
Leggi anche: Vittoria Puccini: età, figlia, compagno, ex Alessandro Preziosi, carriera, Instagram
Chi è Benedetta Porcaroli?
Benedetta Porcaroli ha il primo approccio al mondo dello spettacolo con il canto, mostrando anche uno spiccato talento. Per circa quattro anni, la nostra futura attrice suona per la band Subdued. Ben presto però Benedetta si sente attratta per la recitazione, per cui inizia il suo percorso per diventare un’attrice di successo. Con i suoi quegli occhioni verdi e teneri e lo sguardo innocente da brava ragazza è riuscita a conquistare una buona fetta di pubblico, promettendo una carriera cinematografica di grande successo.
Età
Benedetta Porcaroli ha 23 anni: è nata a Roma l’11 giugno 1998, sotto il segno zodiacale del Gemelli.
Curiosità
Alla scoperta di alcune curiosità su Benedetta Porcaroli:
- fin da piccola ha imparato ad amare i cavalli, anche grazie al maneggio di famiglia in Umbria;
- ha recitato nel videoclip del brano Maradona y Pelé, del gruppo musicale Thegiornalisti;
- è tifosa della Roma è il suo idolo è Totti.
Ex fidanzati
Dal novembre 2016 a luglio 2017 la giovane attrice ha avuto una storia d’amore con Edoardo Soleri, di un anno più grande di lei. Il ragazzo è un ex calciatore della Roma. L’attrice di Baby è stata fidanzata anche con l’attore e regista Michele Alhaique, con cui ha convissuto per qualche tempo dall’inizio del 2020. Michele ha diciannove anni in più rispetto a Benedetta.
Riccardo Scamarcio
Oggi, Benedetta Porcaroli è felicemente fidanzata con Riccardo Scamarcio.
Film di Benedetta Porcaroli
L’attrice è nel cast di film di successo. Dopo il suo debutto al cinema nel 2016 con il film Perfetti Sconosciuti, l’attrice inizia una carriera dal sapore già brillante. Benedetta recita, infatti, nei film Sconnessi (2018), Quanto basta (2018), Una vita spericolata (2018) e Tutte le mie notti (2018), La scuola cattolica (2021).
18 regali
Benedetta Poraroli nel 2020 è protagonista del film 18 regali al fianco di Vittoria Puccini. La giovane artista ha vestito i panni di Anna, la ragazza che cresce con il papà, amata dalla mamma che non ha mai conosciuto ma che è sempre presente nella sua vita, il giorno del suo compleanno. Il film è candidato ai premi David di Donatello 2021, il maggiore riconoscimento del cinema italiano.
Baby
Benedetta Porcaroli è una delle protagoniste della serie Tv Baby, prodotta da Netflix. La nostra attrice interpreta il ruolo della giovanissima squillo Chiara Altieri.
Achille Lauro
Benedetta Porcaroli ha un legame con Achille Lauro perché è la protagonista del video 16 marzo, uno dei singoli di successo del cantante.
Benedetta Porcaroli ha tantissimi follower su Instagram! Clicca QUI per visualizzare il suo profilo