Chiamami ancora amore, anticipazioni: cosa succederà nella terza e ultima puntata? Anna e Enrico perdono l'affidamento del figlio Pietro
La seconda puntata della nuova fiction di Rai Uno, Chiamami ancora amore, è andata in onda lunedì 10 maggio, ma cosa succederà nella terza e ultima puntata in onda il prossimo lunedì 17 maggio? Scopriamolo con le anticipazioni…
Leggi anche: Chiamami ancora amore, serie tv: quante puntate? Trama e cast
Chiamami ancora amore, trama: di cosa parla?
Nella prima puntata di Chiamami ancora amore i telespettatori hanno iniziato a prendere confidenza con Anna e Enrico, protagonisti di una storia d’amore e di un matrimonio in rovina.
La storia alla base della nuova fiction Rai gira intorno al percorso di una coppia come tante e di una famiglia che vive ”il lutto” dell’amore che si affievolisce, fino a diventare il suo opposto. Nella dinamica della trama, molti flashback raccontano gli esordi dell’amore di Anna e Enrico. La coppia, inoltre, ha un figlio, Pietro, che diventerà il nucleo della questione e delle discussioni. Nella guerra tra i due, dunque, irrompe un’assistente sociale Rosa Puglisi che deve valutare le loro capacità genitoriali.
La terza e ultima puntata di Chiamami ancora amore avrà come fulcro, la decisione SHOCK dell’assistente sociale sull’affidamento di Pietro.
Anticipazioni: cosa succede nella terza e ultima puntata? Chi è Andrea?
La terza e ultima puntata di Chiamami ancora amore sarà divisa in due episodi. Nel primo episodio del prossimo lunedì, intitolato La promessa, le indagini dell’assistente sociale ripercorreranno l’intera storia di Anna e Enrico. Rosa Puglisi sta valutando cosa, nello specifico, ha scatenato la guerra tra ex. Le ricerche della donna si avventurano a pochi giorni prima della separazione e il motivo che ha decretato la rottura definitiva. Si scoprirà, quindi, che solo tre mesi prima dell’arrivo dell’assistente sociale, Enrico era riuscito a riconquistare Anna, ma…
Nell’ ultimo episodio, dal titolo La prova, invece, le anticipazioni rivelano la decisione shock dell’assistente sociale sulle capacità genitoriali di Anna e Enrico. La Puglisi, infatti, ha ormai chiaro il quadro generale e per questo motivo deciderà di revocare l’affidamento di Pietro a entrambi i due genitori.
Il bambino, quindi, verrà collocato prima all’interno di una casa famiglia, poi successivamente verrà affidato ad Andrea, un ingegnere informatico di successo. Il padre affidatario, Andrea riuscirà a dimostrare di essere una vita alternativa per Pietro, grazie alla sua famiglia modello.
Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!