Chi è il padre naturale di Denise Pipitone? Chi sono Toni Pipitone e Piero Pulizzi per Piera Maggio? Cerchiamo di fare chiarezza! FOTO
Caso Denise Pipitone: avete mai visto Toni Pipitone, l’ex marito di Piera Maggio? Ma, soprattutto, sapete che – nonostante l’uomo dia il proprio cognome alla piccola scomparsa da Mazara Del Vallo – non è il suo vero papà?
Leggi anche: Denise Pipitone: la magistrata Maria Angioni confessa «Ero spaventata»
Toni Pipitone è l’ex marito di Piera Maggio, la mamma di Denise. I due hanno divorziato diverso tempo fa; all’epoca della scomparsa della bimba, l’uomo aveva 40 anni e faceva il muratore. Toni e Piera hanno avuto un figlio, Kevin. Prima che la coppia si separasse, però, la Maggio è rimasta incinta di Piero Pulizzi, suo attuale compagno e padre naturale di Denise. La mamma della bambina e quest’ultimo avevano una relazione extraconiugale che andava avanti da molto tempo. Inizialmente questi dettagli sono rimasti privati, ma nel corso delle indagini sono stati poi portati alla luce. Denise Pipitone, quindi, ha il cognome dell’ex marito di Piera Maggio, ma di fatto non è sua figlia.
Scomparsa di Denise Pipitone
Toni Pipitone ha scoperto che Denise non era sua figlia quando la bambina era già scomparsa. Per questo motivo, l’uomo si è tirato fuori dalla vicenda, ma il cognome della piccola non è stato cambiato poiché – essendo sparita nel nulla – i media avevano già fatto luce sul caso usando proprio il cognome di Toni. Anche Denise, comunque, avrebbe riconosciuto questo nome come il suo.
Foto di Toni Pipitone, ex marito di Piera Maggio
Sul web non ci sono molte foto di Toni Pipitone e non si sa oggi cosa faccia l’uomo; non è dato sapere nemmeno se abbia ancora contatti con Piera Maggio.
Altri aggiornamenti in merito, comunque, si possono acquisire consultando la pagina ufficiale di Piera Maggio su Instagram o quella di Chi L’ha Visto.