Flavio Insinna ha una fidanzata, Adriana! Ecco cosa sappiamo della splendida donna che ha conquistato il cuore del conduttore.
Flavio Insinna ha una fidanzata, Adriana Riccio, ed è innamoratissimo di lei! Diversamente da quanto si potrebbe credere, il conduttore de L’Eredità Flavio Insinna è molto riservato su quanto riguarda la sua vita privata e non tutti sanno che il volto di tanti programmi targati Rai è fidanzato con Adriana, ex concorrente di Affari Tuoi per la regione Veneto.
Dopo essersi incontrati nello studio durante la registrazione del game show, i due si sono innamorati e non si sono lasciati più, e oggi vivono la loro storia d’amore al riparo dei riflettori e dei pettegolezzi. Nel corso di un’intervista a Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno, però, lui si è lasciato andare a una dichiarazione molto dolce…
Leggi anche: Flavio Insinna ha avuto una «malattia subdola»: il racconto drammatico
Flavio Insinna in un’inedita versione dolce
Ecco cosa ha detto Flavio Insinna a proposito della sua fidanzata Adriana Riccio:
Se vi dicessi di come la mia vita ha ritrovato dei sorrisi, dietro la parola sorrisi c’è una metafora gigante, comincerei a dire delle cose che per voi non sono così. Allora ho sempre pensato che quella frase di Rosario (Fiorello, n.d.r.) è veramente definitiva. Dice: “Io sembrerei di sembrare eccessivo e invece io starei ancora dicendo poco”.
Anche Adriana è molto riservata e raramente appare in televisione. Su Instagram lei appare sempre sorridente, circondata da parenti e amici per cui ha sempre bellissime parole d’affetto. Dal primo colpo di fulmine, la coppia è stata molto attenta a tenersi al riparo dal gossip, anche se nel 2018 erano stati pizzicati da Dagospia, che aveva lanciato lo scoop.
Adriana Riccio: chi è la fidanzata di Flavio Insinna?
Adriana Riccio è originaria di Mirano, in provincia di Venezia. La donna è una sportiva: è istruttrice di taekwondo e si è addirittura aggiudicata una medaglia di bronzo ai Mondiali. Nel febbraio del 2016 partecipò ad Affari Tuoi, a condurre la trasmissione all’epoca era proprio Flavio Insinna. Fu un successo: Adriana si portò a casa un montepremi di 36mila euro, ma anche il cuore di Flavio. Non è così vero che, se si è fortunati al gioco non si possa anche essere fortunati in amore!
Rimani sempre aggiornato sulle novità sui personaggi di cinema e TV: leggi DonnaPOP!