Caso Denise Pipitone, sotto ispezione la casa di Anna Corona, dove è stata trovata una botola: hanno nascosto lì il cadavere della piccola?
Ricerche in corso nella casa di Anna Corona, dove è stata trovata una botola nascosta che porta ad un pozzo: si sta cercando il cadavere di Denise Pipitone? Aggiornamenti in corso.
Leggi anche: Perché Denise si chiama Pipitone e non Pulizzi? Chi è suo padre? Chi è suo fratello Kevin?
Perché l’ispezione a casa di Anna Corona? Perché non è stato fatto prima?
La Procura di Marsala ha disposto l’ispezione, che è ancora in corso, a casa di Anna Corona. La donna è la ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico di Denise Pipitone. Il motivo sarebbe una segnalazione anonima, che ha parlato di una misteriosa botola e di alcuni misteriosi lavori di ristrutturazione.
I militari si sono recati la mattina del 5 maggio nella vecchia abitazione della donna per “accertare lo stato dei luoghi”. L’edificio in questione è disabitato da tempo. L’abitazione, da anni, non è più di Anna Corona.
La casa non era mai stata, incredibilmente, ispezionata. La donna, 17 anni fa, aveva finto di vivere nella casa di una vicina non mostrando la sua vera casa!
Trovata una botola e un pozzo: il corpo si trova lì?
Nel pomeriggio del 5 maggio, è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco. I pompieri, dopo un primo confronto con i carabinieri sono entrati all’interno della passata abitazione di Anna Corona, attraverso uno dei due garage dell’appartamento. Si tratta della zona dove è presente una botola di ferro dalla quale si accede a un pozzo. I pompieri muniti di scala stanno accedendo al luogo fino ad oggi nascosto.
Possibile che il cadavere di Denise Pipitone, in caso sia stata uccisa, possa essere stato nascosto nella casa di Anna Corona? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.