Cecilia Rodriguez ha fatto una piccola gaffe ieri sera durante L'Isola dei Famosi 2021. Ma cosa è successo?Cosa ha detto la sorella di Belen?
Cecilia Rodriguez ieri sera è stata ospite de L’Isola dei Famosi per assistere all’arrivo in Honduras del suo fidanzato Ignazio Moser. Gli autori hanno deciso quindi di organizzare una prova ricompensa proprio sfruttando la complicità della showgirl, ma cosa è successo?
Leggi anche: Isola, Manuela Ferrera ha puntato Ignazio Moser: Cecilia gelosa
Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante la prova ricompensa avrebbero dovuto rispondere correttamente alle domande di coppia, ma purtroppo la sorella di Belen non ne ha azzeccata una! A un certo punto Ilary Blasi ha chiesto:
Come era vestita Cecilia quando vi siete baciati la prima volta?
Cecilia ha risposto immediatamente:
Io mi ricordo molto bene e anche lui si ricorda…
Ignazio Moser, però, ha risposto dicendo:
Era la notte di Halloween al Grande Fratello, lei era vestita da zucca ed io da Dracula.
A questo punto Cecilia Rodriguez – in evidente imbarazzo – ha detto:
Oddio mi sono confusa! Ho scritto dei pantaloni rossi. È quando ho lasciato l’altro! Mi sono confusa Ilary!
“L’altro” ovviamente sarebbe Francesco Monte, ex di Cecilia lasciato proprio dentro la casa del GF Vip a causa dell’amore esploso da un giorno all’altro con Ignazio Moser. Dopo questa piccola gaffe, comunque, la puntata in diretta è continuata senza intoppi. In studio, affianco alla Rodriguez, comunque, c’era anche Giulia Salemi, figlia di Fariba, nonché anche lei ex fidanzata di Monte. Che caos!
La reazione di Francesco Monte
Per il momento Francesco Monte non ha commentato la gaffe della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, ma probabilmente non lo farà.
Ricordiamo che quando Giulia Salemi è entrata nella casa del GF Vip 5, il neo cantante ed ex volto di Uomini & Donne ha diffidato chiunque dal parlare di lui. Ma essere chiamato “L’altro” gli avrà fatto piacere? Secondo noi di DonnaPOP assolutamente no!