Natalia Paragoni fa delle rivelazioni HOT sulle ultime notti passate con il fidanzato Andrea Zelletta: «Mi sono fatta male: colpa del SESSO»
Natalia Paragoni ha fatto delle inaspettate confessioni hot sul suo profilo Instagram: la fidanzata di Andrea Zelletta ha lamentato dei dolori muscolari precisando: «Colpa del sesso degli ultimi giorni». Scopriamo la versione integrale delle dichiarazioni di Natalia che hanno stupito letteralmente i suoi followers…
Leggi anche: Andrea Zelletta aggredito da tre uomini: «Ho paura per Natalia»
Natalia Paragoni: imprevisto hot «Mi sono fatta male»
Natalia Paragoni, il 26 aprile, ha pubblicato delle stories inaspettata sul suo profilo Instagram. La ragazza, inizialmente, ha parlato di alcuni dolori muscolari e ha consigliato alcuni rimedi, come i cerotti cervicali. La ragazza, infatti, lamentava dei problemi alla spalla e in generale alla parte superiore del suo corpo:
Si nota che è lunedì oggi. Sono appena tornata e io sono ‘incriccata’. Questa parte qua non posso muoverla, posso solo alzarla leggermente. Sono andata in farmacia a prendermi dei cerotti caldi. Non so che cos’è che mi ha dato la signora.
E niente perché praticamente io soffro un po’ di cifosi scoliosi e quando sono un po’ stressata mi fa malissimo la parte dietro cervicale e soprattutto anche alle spalle. Infatti anche con Rosa quando facciamo gli allenamenti evito sempre di fare la parte superiore. Ho un po’ di dolori.
Superata velocemente la parte riferita a sintomi e cure, Natalia Paragoni ha spiegato come si è causata i suddetti dolori, dando la colpa al sesso degli ultimi giorni con il fidanzato Andrea Zelletta!
La fidanzata di Andrea Zelletta «Mi sono fatta male»
Sì, avete capito bene. Non è un eufemismo o una battuta, Natalia Paragoni ha parlato del suo weekend di fuoco con il suo ”Andreuccio” dando la colpa dei suoi dolori al sesso estremo praticato! Ecco le sue parole:
Se vi devo proprio dire la verità è che Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare però ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Abbiamo fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore muscolare.
Andreuccio è colpa tua. Mi dispiace per chi vuole sapere i particolari, se Andrea vuole potrà dire qualcosa ma… Ma niente non sarà né la prima volta né l’ultima. Avoglia. Quando avrò ottanta anni starò ferma.
Nel video Instagram Natalia Paragoni scrive, inoltre, a lettere cubitali COLPA DEL SESSO, per non lasciare il minimo dubbio.
Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e la reazione di Andrea Zelletta!