LOL - Chi ride è fuori 2 cast: Fedez e Lillo commentano i comici che faranno parte della seconda nuova stagione del programma di Amazon Prime
Non ci sono più dubbi LOL 2 è stato confermato: durante il podcast di Fedez e Luis Sal, Muschio Selvaggio, il conduttore di LOL ha commentato insieme al comico Lillo le difficoltà del cast della seconda stagione del programma. Scopriamo cosa hanno dichiarato…
Leggi anche: LOL, cast: chi è il comico Lillo? Età, Vero nome, Greg, Covid, Instagram
Fedez e Lillo «Sarà molto difficile per loro»
Il conduttore di LOL, Fedez ha ospitato Angelo Pintus e Lillo per parlare del successo di LOL – Chi ride è fuori, e ha commentato l’arrivo della seconda stagione:
Sarà difficilissimo per i comici della seconda stagione, perché c’è un’aspettativa troppo alta
Anche il comico Lillo si è trovato d’accordo con le affermazioni di Fedez e ha descritto la sua esperienza nel programma di Amazon Prime Video:
Vero. Ora però è più chiaro qual è il senso del programma, noi siamo andati alla cieca: quando sei il primo non sai nulla, non sapevo neanche se fare sketch di repertorio o no…
LOL 2: quando esce la seconda stagione?
Ma quando è prevista la seconda stagione di LOL su Amazon Prime? Nonostante i fan sperassero un’attesa più breve, pare si dovrà aspettare l’autunno!
LOL 2, cast: chi saranno i nuovi comici concorrenti?
Il Messaggero riporta che sono stati contattati, già, alcuni comici per la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Chi potrebbe far parte del cast della trasmissione? Si parla di:
- Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo
- Teo Mammuccari
- Claudio Bisio
- Paola Cortellesi
- Max Pisu
- Stefano Chiodaroli
- Dad
- Fabrizio e Claudio de Le Coliche
- Debora Villa
- Lucia Ocone
- Virginia Raffaele
- Corrado Guzzanti
- Ale e Franz
- Luciana Littizzetto
- Alessandro Bergonzoni
Ovviamente, i nomi riportati sono solo ipotesi, non molto distanti, però, dalle reali possibilità dello scenario comico italiano.
E voi seguirete la seconda stagione di LOL con questo ipotetico cast di comici? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!