Alessandra Amoroso è stata ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z; la cantante ha lanciato una frecciatina al suo ex Stefano. Perché?
Alessandra Amoroso è stata ospite di Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi. La cantante è tornata a parlare della sua vita privata, confessando di aver passato un periodo molto buio durante lo scorso lockdown, vissuto completamente in solitudine. Quest’esperienza però l’ha portata a riflettere molto sulla sua vita e sul suo percorso artistico ed esistenziale. Ma cosa ha rivelato Alessandra?
Leggi anche: Alessandra Amoroso «Ho vissuto un periodo nero, il più brutto della mia vita»: ecco cosa è successo
Alessandra Amoroso parla del suo ex
Alessandra Amoroso, prima dell’emergenza Covid, ha chiuso una storia molto importante, quella con il produttore musicale Stefano Settepani. I due avrebbero dovuto sposarsi, ma a poco tempo dal matrimonio, purtroppo, le cose sono precipitate. Alessandra – ospite telefonico di Tommaso Zorzi – ha parlato anche della sua vita sentimentale dicendo una frase che a molti è suonata come una vera e propria frecciatina nei confronti del suo ex:
Oggi sono single. Meglio single che mal accompagnata. In questo momento mi sto prendendo tutto il bello che mi sta arrivando e me lo tengo solo per me.
La fine della storia con Stefano Settepani ha fatto soffrire moltissimo Alessandra Amoroso e i reali motivi della loro rottura non sono mai stati svelati; i due erano andati a convivere dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione e hanno passato insieme dei momenti che li hanno legati profondamente. Oggi purtroppo di quel rapporto rimane poco, ma perché? Alessandra Amoroso svelerà mai la verità? Nel frattempo la cantante ammette che per lei la famiglia ha un valore fondamentale e spera un giorno di essere madre e moglie dell’ “uomo giusto”.
Chi è Stefano Settepani
Stefano Settepani, oltre a essere l’ex di Alessandra Amoroso, è un noto produttore musicale. I due si sono conosciuti nello studio di Amici di Maria De Filippi, dietro le quinte. Lui, comunque, ha anche due figlie a cui è legatissimo, avute entrambe da una precedente relazione.