Gabriel Garko: la verità sull’Ares e il coming out «Mi davano della mignotta»

Gabriel Garko torna a parlare dell'ares gate e delle polemiche successive al suo coming out: come sta adesso e cosa sta succedendo

Gabriel Garko torna a parlare dell’Ares Gate e del difficile percorso verso il Coming Out, in una lunga intervista a Chi. Scopriamo cosa ha rivelato l’attore…

Leggi anche: Ares Gate, gli strani incidenti di Garko e Morra: hanno tentato di ucciderli? FOTO

Gabriel Garko sull’Ares Gate «Basta bugie»

Gabriel Garko, in una lunga intervista a Chi, ha parlato del complicato periodo che sta attraversando, dopo le varie vicende legate all’ Ares Gate e al coming out vissuto in diretta al Gf VIP 5:

Ci riempite le pagine dei giornali con il mio nome, non è facile sopportare questa gogna mediatica. Ora vi racconto tutta la mia verità.

Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali. Ciononostante sono sereno, ma non nascondo che non è facile sopportare questa gogna mediatica.

Ho detto a chi di dovere tutta la verità. Spero che presto, nel bene o nel male, si faccia luce su questa brutta vicenda. È assurdo che la vita mi riporti, in continuazione, al passato quando io ho solamente voglia di guardare avanti.

Non si scherza con la vita delle persone. Ma oramai ci sto facendo il callo: negli anni mi hanno dato dell’attore di serie B, della “mignotta”, del rifatto, del gay per convenienza. È assodato che il mio personaggio venga sempre visto in un altro modo e me ne accorgo ogni qual volta incontro qualcuno…

Come è cambiata la sua vita dopo il coming out

Ecco cosa ha rivelato Gabriel Garko sulla sua vita dopo il coming out e le polemiche che ne sono scaturite:

Mi ha lasciato sgomento perché in un periodo come questo, dove si discute ogni giorno del ddl Zan contro l’omotransfobia, le parole fanno la differenza.

Il mio coming out ha solo migliorato la mia vita. Il giorno dopo avevo paura a uscire di casa. Mi sentivo nudo. Invece sono stato accolto da un calore mai avvertito prima.

C’è gente che ancora oggi mi ringrazia di averle dato la forza e il coraggio di replicare il mio percorso e altra che, da quel momento, mi apprezza ancora di più

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’Ares Gate, il coming out di Gabriel Garko e non solo…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram