Luna Grillo è la figlia del noto comico e garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Luna Grillo è la prima figlia di Beppe Grillo, personaggio molto noto nel panorama artistico e politico italiano. Cosa sappiamo di lei?
Leggi anche: Ciro, Rocco, Davide e Luna: chi sono i figli di Beppe Grillo? Età, Foto e Instagram
Chi è Luna Grillo, figlia di Beppe Grillo?
Biografia
Luna Grillo è nata a Genova nel 1980 ed è la prima figlia di Beppe Grillo, nato dal primo matrimonio del comico insieme a Sonia Toni. A completare la famiglia c’è anche Davide, nato dalla stessa madre e Ciro e Rocco, nati invece dal secondo matrimonio del garante del Movimento 5 Stelle.
Lavoro
Luna Grillo ha scelto di lavorare nello spettacolo, seguendo in parte le orme di suo padre. La ragazza, infatti, canta e le sue canzoni sono prettamente in lingua inglese. La figlia di Beppe Grillo ha confessato che in Italia ha serie difficoltà nel trovare qualcuno che voglia produrle i singoli e gli album. Il motivo? Il fatto che non canta in italiano. Da quello che sappiamo attualmente abita a Rimini, dove lavora come disegnatrice, cantante e barista.
Studi
Luna Grillo ha studiato al Liceo Artistico Giovanni da Rimini, conseguendo il diploma con ottimi voti. Lei stessa dichiara di essere molto portata con i programmi di grafica che ha imparato a utilizzare proprio negli anni del liceo. Inoltre ama disegnare e spesso si diletta nel raffigurare diversi soggetti a mano libera.
Droga e Le Iene
Quando i genitori di Luna si sono separati era già grande ed è stata trovata con un grande carico di cocaina, saltando così agli onori della cronaca. Proprio per questo motivo è stata intervistata da Le Iene affermando di non esser stata punita da suo padre Beppe Grillo, che anzi si è rivelato comprensivo e magnanimo nei suoi confronti.
https://www.youtube.com/watch?v=CPZVw4iwRb0
Beppe Grillo
Il rapporto fra Luna e Beppe Grillo è particolare: nonostante in passato non l’abbia punita per i suoi problemi di droga, la ragazza lo ha comunque definito un classico tirchio genovese: il comico ha aiutato sua figlia solamente per il minimo indispensabile delle spese che doveva sostenere e la stessa ragazza ha ammesso di non aver mai guadagnato più di 50 euro per le sue serate da cantante rock. Inoltre, Beppe Grillo – a quanto pare – è andato a sentire un suo concerto solamente una volta, seppure lei si sia esibita spesso.
Luna Grillo non sembra avere Instagram, ma qui potete trovare il profilo di suo padre.