Angelo Trementozzi è l’ex marito di Alessandra Celentano, l'esigente professoressa di ballo di Amici. Conosciamolo meglio.
Angelo Trementozzi è l’ex marito di Alessandra Celentano, l’esigente professoressa di ballo di Amici di Maria De Filippi. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano: ecco tante curiosità
Angelo Trementozzi è l’ex di Alessandra Celentano, la severa professoressa di ballo di Amici. Lontano dal mondo dello spettacolo, è conosciuto per essere stato il marito della docente di danza classica della scuola di Amici. Angelo e Alessandra si sono sposati nel 2007, mentre la separazione risale al 2012. L’ex coppia non ha mai reso noto i motivi della fine del matrimonio.
La professoressa e coreografa di Amici, Alessandra Celentano, ha mantenuto ottimi rapporti con Angelo Trementozzi anche dopo la fine del matrimonio. In più occasioni ha definito il suo matrimonio bellissimo e ha parlato dell’ex marito come di una persona splendida che non perderà mai.
Età
Angelo ha 51 anni: è nato nel 1971.
Lavoro di Angelo Trementozzi
Angelo Trementozzi è laureato in Business and Economic all’Università di Roma nel 1977. Un percorso di studi che lo porterà ad avere una carriera di successo nel mondo e a diventare docente presso l’Università Europea di Roma, insegnando materie come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Dal 2008 lavora nello studio di famiglia fornendo diversi servizi che vanno dalla contabilità al diritto tributario, commerciale e civile.
Nel tempo libero Angelo si dedica alla sua passione: il karate, di cui è anche presidente di un’associazione dilettantistica sportiva di questa disciplina.