Mia Ceran è incinta! A dare l'annuncio è stata la stessa conduttrice in diretta a Quelli che il calcio e successivamente su Instagram.
Mia Ceran è incinta! A dare il lieto annuncio ci ha pensato proprio la conduttrice in diretta a Quelli che il calcio e poi successivamente anche su Instagram.
Leggi anche: Un passo dal cielo, una delle protagoniste della fiction è incinta: ecco chi è
Mia Ceran è incinta
Mia Ceran è pronta a mettere un fiocco sulla porta, anche se ancora non sappiamo se questo sarà rosa o celeste. La conduttrice di Quelli che il calcio, scherzando con i colleghi Luca e Paolo, ha dato l’annuncio della sua gravidanza: dopo le continue allusioni del duo comico, Mia Ceran ha dichiarato di dover confessare qualcosa. Mostrando un accenno di pancione ha quindi esordito con:
Ah sì, aspetto un bambino.
Più tardi, poi, sul profilo Instagram della conduttrice è stata postata una foto inedita che mostra in modo chiaro la pancia. Nella didascalia di Mia Ceran leggiamo:
Sotto al post, poi, i complimenti dei colleghi e amici del mondo dello spettacolo, fra cui anche Andrea Delogu, Eleonora Peron, Victoria Cabello, Francesca Barra, Melissa Satta e Camila Raznovich.Grandi attese e stavolta non parlo della puntata.
Chi è il compagno di Mia Ceran?
Mia Ceran è fidanzata con un ragazzo di nome Federico, ma questo sembra essere distante dall’ambiente della televisione e dello spettacolo in generale. Vivono insieme a Milano. In una foto di Instagram, Mia come didascalia ha scritto questo:
In passato la conduttrice è stata legata al giornalista Malcolm Pagani, vice Direttore di Vanity Fair e figlio di Amedeo Pagani e Barbara Alberti.Allora, l’altro giorno ero su questa cabrio generosamente imprestata per un viaggio e veleggiavo nelle campagne emiliane. Guidava il fidanzato, il cane beato prendeva l’aria come fosse in barca, la colonna sonora era “Nuvolari” di Lucio Dalla: dovevate vederci, eravamo così belli da sembrare influencer. Ad un tratto io mi son persa, mi si è riempita la testa di pensieri, di preoccupazioni per tutto quel che devo (ancora) fare/sistemare/correggere/intraprendere/completare nella vita, mi si è creato quel solco profondo tra gli occhi, sopra il naso, quel Solco del Cruccio, che non chiamerò ruga, perché poi aggiungiamo ai pensieri cupi anche quelli del tempo che passa. Insomma me ne stavo tutta assorta nei miei guai tanto che nemmeno sentivo più la musica, mi ero dimenticata di tutti, persino di quelli che viaggiavano con me. Poi ad un tratto, ad un semaforo, incrocio lo sguardo di questa ragazza, e lei (un’occhiata rapida a noi nell’insieme, uno sguardo al cane), sorride di colpo tantissimo, le siamo proprio simpatici, le abbiamo fatto allegria. E mi viene in mente che qualche anno fa deve essere successo anche a me, di guardare qualcuno, qualcosa, una situazione come quella in cui io ero ora, un cane, e pensare; “ah come sarebbe bello”.
Ed ora eccomi, proprio in questa situazione che ho desiderato, in un attimo perfetto che potrebbe anche finire (perché le cose vanno così nella vita, ma questo è un altro discorso) e mannaggia per un pelo non me lo perdo perché sono qui a pensare a tutto quel che non ho ma che vorrei avere. Quindi subito mi si è distesa la fronte e guardando i miei compagni di avventura ho iniziato a cantare: “quando passa Nuvolari/ oguno sente il suo cuore vicinooo…..”
Che poi, se fossi nata influencer, tutta questa storia ve la riassumevo con un #lovemylife, ma è andata così.