Akash Kumar ha svelato la verità sui suoi occhi nello studio di Domenica Live di Barbara D'Urso; ma cosa ha dichiarato?
Akash Kumar e i suoi occhi continuano a far scalpore; la polemica sul vero colore delle sue iridi non sembra voler cessare e il modello indiano è stato preso come caso anche da Giacomo Urtis durante una puntata di Domenica Live. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Lite Akash Kumar e Alex Belli a Domenica Live: cosa è successo? VIDEO
Di che colore sono davvero gli occhi di Akash? Parla Urtis
Giacomo Urtis – ex gieffino e noto chirurgo dei vip – ha parlato molto schiettamente degli occhi di Akash Kumar; ecco le sue parole:
Ragazzi però io lui me lo ricordavo che aveva gli occhi scuri. visto così sembra un intervento. Questa è un’operazione che non si fa in Europa perché è vietata, si fa in Marocco. Questa pratica si chiama BrightOcular. Inseriscono un disco di un altro colore dentro l’occhio.
Dopo l’intervento di Urtis, sul web sono iniziate a circolare diverse voci e foto inedite in cui gli occhi di Akash appaiono effettivamente scuri. Proprio ieri, però, il modello indiano ha deciso di rompere il silenzio; nello studio di Domenica Live, l’ex naufrago ha detto:
Regia fate un ingrandimento su questa foto con l’occhio nero. Se voi vedete qui vedete che l’occhio è chiaro ed è stato photoshoppato e se fate zoom si vede. Questo sotto è un occhio chiaro modificato, certo che sono io e si vede. Qualcuno ha scurito il colore azzurro, è incredibile.
E ancora Akash Kumar ha aggiunto:
Ma poi da che pulpito Urtis, cioè. Plastica che cade. Non vorrei dire niente, Giacomo Urtis che mi dice a me questo? Da che pulpito, lui tutto meches e tutto… Non può dire queste cose, non avrei fatto le campagne più grandi del mondo se avessi fatto quella roba lì.
Akash, inoltre, ha anche dichiarato di non esser mai stato in Marocco e per dimostrare tutto ciò ha portato il passaporto in studio per mostrarlo direttamente a Barbara D’Urso! I dubbi sugli occhi di Kumar sono stati finalmente dissipati o questa polemica continuerà ad andare avanti? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!