In che rapporti sono oggi Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? I due hanno avuto una figlia nel 2006, ma poi si sono lasciati.
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi hanno avuto una lunga relazione, dalla quale nel 2006 è nata anche una figlia: Elena. Ma in che rapporti sono oggi e perché è finita?
Leggi anche: Vittoria Puccini: sua figlia Elena, avuta con Alessandro Preziosi, ha 15 anni: ecco com’è oggi
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: i rapporti oggi
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi ci hanno fatto sognare dal primo istante, quando erano entrambi sul set della fiction Elisa Di Rivombrosa. I due hanno avuto una lunga relazione anche nella vita reale, ma questa, purtroppo, non è durata; in merito alla fine della loro storia, l’attrice Vittoria Puccini ha dichiarato:
Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa. Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi.
Oggi Vittoria e Alessandro Preziosi hanno un rapporto sereno e di massimo rispetto, proprio in virtù del fatto che a legarli per sempre ci sia proprio la piccola Elena, nata quando la Puccini aveva solamente 25 anni. Successivamente a questa storia, l’attrice ha avuto un flirt con il collega Claudio Santamaria, ma questo è finito quasi subito.
Oggi, invece, è sentimentalmente impegnata con il Direttore della Fotografia Fabrizio Lucci, più grande di lei di ben 20 anni. Ecco cosa ha dichiarato a IoDonna Vittoria Puccini sul suo compagno:
È un uomo posato: molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce.
A casa Puccini è tornato il sereno e Alessandro Preziosi è comunque parte integrante della vita di sua figlia Elena. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!