Vittoria Puccini: com’è oggi la figlia quindicenne?

Com'è oggi la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Il settimanale Oggi ha scattato alcune foto inedite!

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi hanno avuto una figlia ben 15 anni fa; oggi i due non stanno più insieme, ma hanno un buon rapporto proprio grazie a Elena, la loro primogenita. Il magazine Oggi ha pubblicato delle foto della giovane figlia d’arte.

Leggi anche: Mara Venier, chi è sua figlia Elisabetta Ferracini? 

Com’è oggi la figlia di Vittoria Puccini?

Si chiama Elena Preziosi ed è la figlia dell’omonimo Alessandro e dell’attrice Vittoria Puccini; è nata nel 2006 ed è arrivata quando sua mamma aveva solamente 25 anni. È stata proprio lei a dichiarare che con il suo ex – e padre di sua figlia – ha sempre cercato di mantenere un rapporto sereno in virtù della loro Elena; oggi la giovane figlia d’arte frequenta il primo anno di liceo, ma a quanto pare ha già chiara quale sarà la sua strada: vuole intraprendere la carriera della recitazione proprio come i suoi genitori. In occasione della festa della mamma, Vittoria Puccini – su Instagram – ha scritto:

Era il 2006 quando la mia vita è cambiata per sempre. In meglio ❤️Buona festa della mamma a tutte!!!!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Le foto pubblicare dal magazine Oggi, tuttavia, non mostrano il viso di Elena Preziosi, ma da quel poco che si può ammirare, la piccola è identica a sua mamma Vittoria! Negli scatti, le due appaiono insieme al nuovo compagno della Puccini, Fabrizio Lucci.

vittoria puccini figlia alessandro preziosi

Foto: oggi.it

vittoria puccini figlia alessandro preziosi

Roma , Vittoria Puccini con la figlia Elena ed il compagno Fabrizio Lucci per le vie del centro / Foto: oggi.it

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram