Barbara D'Urso lascerà Mediaset per approdare in Rai? Il futuro televisivo della conduttrice sembra essere incerto. Ma perché?
Barbara D’Urso potrebbe cambiare radicalmente il suo futuro televisivo; la nota conduttrice potrebbe essere interessata a entrare in trattativa con l’emittente Rai. Ma è davvero così?
Leggi anche: Stefania Orlando sparita dalla TV: nessuno la vuole? Arriva la risposta
Barbara D’Urso in Rai?
Sul portale di Dagospia troviamo un lunghissimo editoriale che dichiara il possibile addio a Mediaset di Barbara D’Urso, ma è vero? Ecco cosa si legge sul sito:
Dalle parti di Cologno Monzese, all’indomani della decisione di Piersilvio [Berlusconi, ndr] di chiudere in anticipo la domenica sera di Barbara d’Urso (programma prodotto dal capo dell’informazione Mediaset, Videonews, Mauro Crippa), la situazione sta degenerando.
Ancora su Barbara D’Urso, Dagospia scrive:
Live Non è la d’Urso nell’ultimo anno si è attestato sui 2 milioni di spettatori medi a puntata, troppo pochi per Canale 5, regolarmente battuta non solo da Rai 1, ma anche da ‘’Che tempo che fa’’ su Rai 3. Secondo: il triplex Signorini-De Filippi-Costanzo, l’altra metà di Mediaset, da anni sogni di gettare Carmelita nell’olio bollente come un sofficino Findus. Terzo: letto il comunicato del Biscione. Presta dopo aver stappato un magnum di champagne, ha pubblicato su Facebook un durissimo attacco contro Lady Cologno.
E ancora:
Secondo quanto scritto da Dagospia, infine, Mauro Crippa (direttore di VideoNews, testata giornalistica dei programmi di Barbara d’Urso e non solo), non piacerebbe a Silvio Berlusconi perché avrebbe “ceduto troppi spazi di VideoNews (Porro, Del Debbio, Mario Giordano, Paolo Liguori) alla Lega e a Fratelli d’Italia, confinando gli esponenti di Forza Italia nel Tg5. E se da una parte Mauro Crippa non piacerebbe a Silvio Berlusconi, dall’altra Piersilvio Berlusconi non vedrebbe di buon occhio la tv “trash-endente della d’Urso, una che ha avuto l’ardire di scippare un ospite al Verissimo della Toffanin.
Barbara D’Urso, quindi, attualmente non starebbe vivendo una situazione piacevole a Canale 5, nonostante i sue due programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ma cosa succederà? Quale sarà il destino della conduttrice?