Giulia Salemi ha copiato i costumi di Chiara Nasti? Ecco la foto del modello KIM incriminato e la replica dell'ex gieffina
Il lancio della collezione di costumi di Giulia Salemi ha ricevuto un duro attacco dalla collega Influencer Chiara Nasti, che sostiene di essere stata copiata. Secondo la napoletana, l’ex concorrente del Gf VIP, avrebbe imitato uno dei suoi modelli di costumi nel modello e nel nome scelto. Il costume in questione sarebbe un modello intero, con spalline sottile, che prende il nome dalla famosissima Kim Kardashian, in entrambe le collezione delle due influencer. Scopriamo tutti i dettagli…
Leggi anche: Giulia Salemi conduttrice del suo primo programma Salotto Salemi: quando inizia e dove vederlo
Chiara Nasti contro Giulia Salemi
Qualche giorno fa, Chiara Nasti aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un articolo de Il Corriere dello Sport che accusava Giulia Salemi di imitazione:
Giulia Salemi ha copiato Chiara Nasti: è bufera sui costumi. L’italo-persiana ha lanciato una linea beachwear dopo il Grande Fratello Vip ma in molti hanno notato delle somiglianze con il brand di Lady Zaniolo…
La Nasti ha pubblicato il titolo dell’artico e ha aggiunto una velenosa frecciatina:
Siate voi stesse ragazze e non copiatemi. Con affetto NastiLove
La risposta di Giulia Salemi
Dopo qualche giorno dall’accusa di Chiara Nasti, la neo conduttrice Giulia Salemi ha decido di rispondere a tono e ha spiegato i motivi della sua scelta:
C’è il modello Kim, il modello Kyle, il modello delle principesse Disney che adoro. Perché fanno il nome di Chiara Nasti? Ma non lo so. Praticamente è uscita una roba di costumi.
Io parlo delle Kardashian da sempre quindi non c’è stata assolutamente volontà da parte mia di copiare nessuno se non che ho dato una serie di nomi che sono i miei nomi: le principesse Disney e la famiglia Kardashian perché io le nomino sempre. Quello è un body che Kim usa sempre quindi mi sono ispirata a Kim…
Le foto dei costumi Kim
Di seguito il modello di costume incriminato della collezione di Chiara Nasti:
Questo invece il modello di Giulia Salemi:
Beh, diciamo che nessuna delle due ha rivoluzionato la storia della moda con questo modello. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!