Riccardo Serpella è il marito di Paola Turani, ma che lavoro fa? E cosa sappiamo ancora di lui? Scopri qualche curiosità all'interno!
Riccardo Serpella – o Ricky – è il marito dell‘influencer Paola Turani. I due stanno insieme da tantissimi anni, ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Paola Turani e il marito Riccardo Serpella aspettano il primo figlio: ecco la foto col pancione
Chi è Riccardo Serpella
Biografia
Il vero cognome di Riccardo Serpella, in realtà è Serpellini, ma per gli amici è – appunto – il Serpella. Lui è nato a Bergamo il 29 agosto del 1973 e oggi ha 47 anni.
Lavoro
Riccardo Serpella è un imprenditore e si occupa di servizio pubblicitari e compagne marketing. Ama moltissimo fare sport, soprattutto in montagna; è quindi appassionato di trekking e mountain-bike.
Paola Turani
Paola Turani e Riccardo Serpella sono sposati dal 5 luglio 2019. In un’intervista per Il Giornale, l’influencer ha raccontato com’è nata la storia fra loro:
Ci conosciamo da quando avevo 18 anni. ma non è scoccata subito la scintilla. Qualche anno mi ha chiesto di tappezzare le pareti di casa sua, fresca di ristrutturazione. È arrivato il primo bacio, aveva preparato una cena a lume di candela. Da quel momento non ci siamo più lasciati.
I due diventeranno genitori e di recente hanno dato l’annuncio via Instagram. In passato Paola e Riccardo hanno sofferto moltissimo cercando di avere un bambino che però non riusciva ad arrivare; sui social, poi, le continue richieste su quando avessero deciso di fare figli li hanno buttati spesso nello sconforto. Ma come scritto dalla Turani stessa, “le cose arrivano per chi sa aspettare”.
Instagram del Serpella
Riccardo lo potete trovare su Instagram cliccando qui.