Tragedia a Uomini e Donne: il cavaliere 46enne Fabio Donato è morto. Scopriamo le parole della famiglia e il suo percorso nel programma FOTO
Una tragica scomparsa tra gli ex partecipanti di Uomini e Donne: il 46enne Fabio Donato è morto. L’ex cavaliere del parterre maschile aveva abbandonato il programma, follemente innamorato della sua Lisa Leporati, dopo una commovente proposta di matrimonio. Scopriamo cosa è successo, le parole della donna e un piccolo riassunto fotografico del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi…
Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni dell’ultima registrazione
Fabio Donato è morto a 46 anni
La notizia ha sconvolto i telespettatori di Uomini e Donne: il 46enne Fabio Donato è morto stamattina, 25 marzo, a causa di una malattia contro la quale stava combattendo. Ad annunciare la sua scomparsa sono i genitori, gli amici e la donna che aveva conosciuto all’interno del programma. Ecco le parole della famiglia:
Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari. Fabio è volato in cielo alle ore 9
Mentre Lisa ha pubblicato un loro scatto in bianco e nero seguito dalla frase:
Ti ricorderò sempre così
Fabio Donato e Lisa a Uomini e Donne: Foto
Durante il suo percorso a Uomini e Donne Fabio Donato ha conosciuto Lisa Leporato. La coppia si è innamorata al primo sguardo e la loro storia ha commosso i telespettatori.
La loro partecipazioni al programma risale al 2015, periodo in cui hanno deciso di abbandonare il programma insieme.
Poco dopo il cavaliere aveva deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua Lisa all’interno dello studio di Uomini e Donne. Da quel momento non si sono più lasciati e hanno vissuto la loro storia lontani dalle telecamere e dal gossip.
Le più sentite condoglianze da parte di DonnaPOP a Lisa e alla famiglia.