Paolo Berlusconi è il fratello del Premier Silvio, nonché ex compagno di Patrizia Marrocco. Ma cos'altro sappiamo di lui?
Paolo Berlusconi già dal suo cognome dice molte cose; si tratta infatti del fratello minore dell’ex premier Silvio Berlusconi. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Adriana Russo, chi è l’attrice? Età, carriera, Alberto Tarallo, Adua Del Vesco, Ares, Instagram
Chi è Paolo Berlusconi
Biografia
Paolo è nato il 6 dicembre del 1949 a Milano ed è il terzo figlio della nota famiglia. Prima di lui, infatti, ci sono Silvio e Maria Francesca Antonietta, morta nel 2009. Suo padre Luigi era impiegato – e poi Direttore generale – della Banca Rasini, mentre sua madre – Rosa Rossi – ha lavorato fino alle nozze nel gruppo Pirelli.
Vita privata
Paolo Berlusconi ha sposato Mariella Bocciardo e da lei ha avuto due figlie, Alessia e Luna Roberta. I due hanno poi divorziato nel 1978 e Paolo si è risposato con Antonia Rosa Costanzo, dando alla luce altri due bambini, Davide Luigi e Nicole Rose. Dopo la fine del secondo matrimonio, Berlusconi è stato legato alla conduttrice Katia Noventa dal 1993 al 2000, ma anche a Natalia Estrada, dal 2001 al 2006 e Carolina Marconi, attualmente sua compagna dal 2012.
Patrizia Marrocco
Patrizia Marrocco è stata una degli amori di Paolo, anche se non sappiamo per quanto tempo. I due, comunque, una volta separati hanno mantenuto ottimi rapporti tanto che il fratello del Premier Silvio è stato fra gli invitato di nozze della sua ex con Raffaele Panarese.
Leggi anche: Patrizia Marrocco, chi è la politica? Età, marito, carriera, Adua del Vesco, Ares, Instagram
Carriera
Paolo Berlusconi ha ereditato dal fratello Silvio la società editrice Il Giornale ed è stato inoltre anche vicepresidente del Milan. Dal 2011 è anche azionista di maggioranza de Il Foglio tramite la holding Paolo Berlusconi Finanziaria Srl.
Instagram di Paolo Berlusconi
Paolo, a differenza di suo fratello Silvio, non ama i social e non ha alcun profilo.