Patrizia Marrocco è una nota produttrice televisiva, nonché deputata italiana. Ma cos'altro sappiamo ancora di lei?
Patrizia Marrocco è una nota produttrice televisiva italiana, nonché membro della Camera dei Deputati dal 2018. Ma cos’altro sappiamo di lei?
Leggi anche: Non è l’Arena, Ares Gate: Rosalinda ha mentito? «La riempivano di regali»
Chi è Patrizia Marrocco
Biografia
Patrizia Marrocco è nata a Colonia, in Germania, il 21 marzo del 1977, ma vive a Zagarolo.
Carriera
Patrizia Marrocco nel 2000 ha iniziato la sua formazione professionale in campo televisivo e nel 2003 è diventata Direttore di Produzione Teatrale per la società Janus Internation Srl, in collaborazione con la Fascino Srl di Maria De Filippi. Ha realizzato diverse produzioni teatrali come Il primo che mi capita, Odio il rosso, Bravi a letto, Ah Valentina vestita di nuovo, Che fine ha fatto Cenerentola? e molti altri. Successivamente Patrizia Marrocco è diventata anche produttore esecutivo di alcune fiction televisive fra cui Domani è un’altra truffa e Con le unghie e con i denti.
Ares film
Patrizia nel 2006 è stata socio fondatore della Ares Film Srl, una società di produzioni cinematografiche, teatrali e televisive ricoprendo per ben tre anni il ruolo di Amministratore Delegato, dirigente aziendale e produttore esecutivo.
Adua Del Vesco
Adua Del Vesco è uno dei personaggi creati dalla Ares Film, nonché il nome d’arte di Rosalinda Cannavò, attrice siciliana ed ex gieffina. Patrizia Marrocco ha avuto modo di conoscerla proprio tramite la sua agenzia di spettacolo. Le due donne hanno condiviso – se così si può dire – un santone che curava la loro parte spirituale, in modo folle. Ecco cosa ha riportato un testimone anonimo a Non è l’Arena riferendosi a Rosalinda Cannavò:
Hanno accusato Tarallo di essere Lucifero, hanno parlato di un mondo strano, misterioso, occulto. Poi si scopre che una fotografia ritrae Adua con una parlamentare italiana e un personaggio ambiguo, un santone su cui ci sono molte ombre e poche luci…probabilmente perché lei ha accusato altri di quello che faceva lei. Se uno dice che qualcuno è Satana tanto bene non sta. Addirittura i sabba, i riti satanici, io in quella villa ho visto solo persone tranquille e colte. Invece è lei che andava cercando i miracoli e le benedizioni strane. Anche nella foto si vede lei con Patrizia Marrocco e sappiamo tutti che lei frequentava quel santone e lei pure. Lei a un certo punto ha avuto il bisogno di far parte di una – chiamiamola – setta o diciamo seguace di un santone, diciamo quello che volete, ma era una cosa che ha del soprannaturale…
Leggi anche: Ares Gate: chi è Christian, santone di Rosalinda? Foto e presunti miracoli
Marito
Patrizia Marrocco, comunque, è anche l’ex fidanzata storica di Paolo Berlusconi e oggi attuale moglie di Raffaele Panarese. Il loro matrimonio è stato celebrato nella chiesa di Trinità dei Monti di Roma e fra gli invitati c’erano anche Gabriel Garko e l’allora (finta) fidanzata Adua Del Vesco, alias Rosalinda Cannavò. Patrizia e suo marito si dedicano al volontariato nazionale e internazionale.
Il profilo Instagram della Marrocco è privato, ma vi lasciamo comunque il link diretto qui.