Com'era Serena Rossi prima del successo? La nota attrice napoletana all'inizio della sua carriera era completamente diversa: guarda la foto!
Serena Rossi è una nota attrice italiana, di origini napoletane. L’abbiamo vista sul piccolo e grande schermo in diverse fiction e lungometraggi, ma com’era prima di raggiungere il suo straordinario successo?
Leggi anche: Serena Rossi,chi è e come ha fatto carriera?
Com’era Serena prima del successo?
Non tutti sanno che prima di intraprendere la gloriosa carriera da attrice, Serena Rossi era una cantante! La bella partenopea, infatti, ha esordito cantando nei musical e nel 2006 ha pubblicato anche un album. Inoltre, Serena ha prestato la sua voce alla Principessa Anna di Frozen – Il regno di ghiaccio (cartone animato che ha raggiunto un enorme successo anche grazie alla colonna sonora). In questa esperienza, poi, insieme alla Rossi, c’era anche un’altra nota cantante e attrice napoletana, Serena Autieri. Di recente l’abbiamo vista in televisione con la fiction biografica sulla celebre Mia Martini dal titolo Io sono Mia.
Nonostante oggi sia una delle attrici più amate del panorama artistico italiano, Serena ha sicuramente un grande impatto anche dal punto di vista estetico. Tolta la sua bravura, infatti, l’attrice fa innamorare di sé tantissimi fan proprio grazie al suo aspetto fisico e al suo sorriso contagioso. Ma è sempre stata così? La risposta è no! Sebbene sia cambiata di poco, il look di Serena Rossi all’inizio della sua carriera era ben diverso: l’attrice, infatti, sfoggiava lunghissimi riccioli castani e un viso un po’ più tondo, tipico della giovinezza. La sua montagna di capelli era forse uno dei tratti iconici della sua personalità, ma oggi sono stati rimpiazzati da acconciature più disciplinate anche se il colore è rimasto praticamente identico. Le foto che stiamo per mostrarvi vi lasceranno senza parole!