Tommaso Zorzi è pronto per portare avanti i suoi importanti progetti futuri, ma cosa trama l'influencer milanese?
Tommaso Zorzi è stato ospite di Casa Chi e ha rilasciato una lunga intervista su quelli che saranno i suoi progetti futuri e le ragioni che lo hanno spinto a partecipare al GF Vip.
Leggi anche: Rosalinda e Dayane Mello, amicizia finita? Non proprio, la Cannavò cambia idea
Tommaso Zorzi parla del GF Vip 5
Tommaso Zorzi, quindi, ha rivelato quali sono state le motivazioni che lo hanno spinto a partecipare al noto reality di Canale 5:
Sono arrivato al Grande Fratello nel momento in cui funzionavo, credo che la mia carta vincente sia stata questa. Tanti fanno un reality in un momento di calo o in un momento di rilancio, io ho fatto esattamente il contrario: nel momento in cui stavo surfando i social ed ero al massimo della popolarità lì ho deciso di estenderla ad un pubblico nazional popolare che ti può dare solo la televisione.
Poi Zorzi ha aggiunto:
Io ho sempre sognato di fare la televisione come mestiere ed il Grande Fratello credo che sia per noi giovani un’esperienza unica, in tv i mezzi che abbiamo a nostra disposizione sono pochi per iniziare. Il reality, se fatto bene, è uno strumento che abbiamo.
Successivamente, Tommaso ha ringraziato il Direttore delle risorse artistiche della rete Mediaset che – come sembra – avrebbe in serbo un progetto molto importante e a lungo termine:
Il direttore di risorse artistiche, Giorgio Restelli, mi ha avuto a cuore in tutti questi mesi a mia insaputa ed il progetto che ha Mediaset su di me è un bellissimo progetto e vogliono investire a lungo termine. Ora quali saranno i programmi non lo so, ma so che sono molto interessati a collaborare.
Di cosa starà parlando Tommaso Zorzi? Il progetto in questione potrebbe garantire all’ex gieffino un seguito e una gavetta necessaria per approdare a qualcosa di più grande, anzi di molto più grande. Il progetto di Tommy? Condurre Sanremo! Ecco cosa ha rivelato:
Il Tommy di oggi sa rispondere alla domanda ‘dove ti vedi fra 10 anni?’ ed in un ambiente come questo è fondamentale perché devi saper dire i NO giusti e vederti in un progetto a lungo termine, oggi sapendo quello che io voglio fare ho un livello di consapevolezza che mi permette di avere quell’atteggiamento snob che serve per arrivare all’obiettivo. Il mio obiettivo è Sanremo 2030, anzi, Sanremo 2025.
Insomma, Tommaso Zorzi ha le idee più che chiare, speriamo che possa essere davvero così; noi di DonnaPOP gli auguriamo tanta fortuna!