Isola dei famosi, chi è Beppe Braida? Tutto sull'amatissimo comico: vita privata, carriera e tante, tantissime curiosità!
Beppe Braida è ufficialmente un naufrago a L’Isola dei Famosi 2021. Conosciamo meglio il comico e cabarettista alla sua prima partecipazione a un reality televisivo.
Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Valentina Persia? Figli, compagno morto, età, Instagram
Chi è Beppe Braida, naufrago de L’Isola dei famosi?
Beppe Braida è un comico e cabarettista italiano noto al pubblico televisivo fin dai primi anni 2000 per la sua partecipazione fissa al cast del programma Zelig, condotto da Claudio Bisio, Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada.
Età
Beppe Braida ha 68 anni: è nato a Torino il 22 novembre del 1963, sotto il segno dello Scorpione.
Vita privata
Riservatissimo per quanto riguarda la sua vita privata, la cronaca rosa lo indica come single. Non è mai stato sposato e non ha figli.
Carriera
Beppe Braida debutta come comico e cabarettista con la canzone Prof. Ilatico al Festival di musica demenziale, il Festival di Sanscemo nell’edizione del 1989. La notorietà è arrivata con la partecipazione al cast fisso del cabaret Zelig fin dai primi anni 2000. Tra i suoi sketch-parodie dei conduttori dei Tg nazionali è ricordato il tormentone
Attentato! Si tratta di attentato!
Dal 2007 al 2009 ha condotto Colorado Revolution insieme con Rossella Brescia, ha partecipato a Buona Domenica con Maurizio Costanzo e Roberta Capua, ha condotto Miss Muretto e ha condotto con Antonella Clerici il talk show Tutti pazzi per la tele.
Per la televisione è stato presente in alcuni film: Finalmente Natale del 2007 e Finalmente a casa del 2008. Al cinema ha partecipato nel 1997 al film Nirvana, di Gabriele Salvatores. Da qualche anno Beppe Braida ha scelto di allontanarsi dai riflettori televisivi per dedicarsi alle tournée portando il suo spettacolo nei teatri italiani.
Il simpaticissimo Beppe Braida è seguito da 17,1mila follower su Instagram. Il suo profilo è ricco di foto che lo ritraggono in momenti divertenti della sua vita professionale. QUI il suo profilo.