Com'era Damiano David - frontman dei Maneskin - prima del successo? Guarda le foto inedite all'interno dell'articolo!
Damiano David è il frontman dei Maneskin, gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021. La band uscita seconda dal noto talent X-Factor ha ottenuto la sua rivincita anche grazie alla performance sul palco dell’Ariston assieme a Manuel Agnelli. A suscitare scalpore e interesse, inoltre, è stato proprio Damiano! La bellezza del vocalist dei Maneskin ha lasciato tutti senza parole e si rivela oggi uno dei sex symbol più giovani del panorama artistico italiano. Ma com’era prima del successo?
Leggi anche: Maneskin, significato e parole più belle delle canzoni
Damiano dei Maneskin prima del successo
Capelli lunghi, tatuaggi, aria spocchiosa e voce senza pari; viene descritto così Damiano David, frontman dei Maneskin. Oggi lo riconosciamo per il suo look fuori dagli schermi e per il suo atteggiamento all’apparenza sfacciato, ma prima di diventare famoso com’era? Alcune foto reperite sul web mostrano un Damiano ancora più giovane, con la faccia pulita tipica dei ragazzini ai primi anni del liceo. Anche sui suoi capelli c’è da fare un appunto: la chioma del cantante era disciplinata e composta per seguire un taglio fresco fresco di barbiere. Ma nella vita, si sa, si cambia! Nelle foto che stiamo per mostrarvi Damiano dei Maneskin non aveva neppure un tatuaggio e c’è chi addirittura lo preferisce così! Unica cosa certa, comunque, i tratti marcati, ma al contempo dolci del viso di questo giovane e talentuoso frontman.
Dopo aver visto queste foto cosa ne pensate di Damiano dei Maneskin? Lo preferite adesso o quando era ancora un liceale? QUI comunque vi lasciamo il suo profilo Instagram per tenervi aggiornati con ogni novità e…cambio di look!