Sanremo Giovani 2021, classifica: chi ha vinto nella categoria delle Nuove Proposte? Scopriamo chi è il vincitore e chi erano i finalisti
Venerdì 5 marzo 2021, si è svolta la gran finale dedicata alle giovani Nuove Proposte del Festival di Sanremo: scopriamo chi ha vinto tra i quattro finalisti in gara!
Leggi anche: Sanremo Giovani 2021: Gaudiano canta Polvere da sparo VIDEO
Sanremo Giovani 2021, quarta serata: la finale delle Nuove Proposte
Durante la quarta serata di Sanremo 2021,di venerdì 5 marzo, i quattro finalisti della categoria Nuove Proposte si sono esibiti per la seconda volta sul palco dell’Ariston sotto giudizio del pubblico a casa tramite televoto.
Chi ha vinto il premio della critica Mia Martini?
Wrongonyou vince il premio della critica Mia Martini tra le Nuove Proposte.
Chi ha vinto il premio Lucio Dalla?
Davide Shorty vince il premio Lucio Dalla.
Sanremo Giovani 2021, ieri: chi ha vinto? La classifica
Il vincitore della categoria delle nuove proposte di Sanremo 2021 è Gaudiano! Quarto posto Wrongonyou, terzo posto Folcast, secondo posto Davide Shorty.
Chi erano i quattro finalisti?
Scopriamo chi erano i quattro giovani finalisti che hanno gareggiato durante la serata di Sanremo 2021 tra le Nuove Proposte, partendo dal vincitore:
Sanremo Giovani: il vincitore Gaudiano con Polvere da sparo
Sanremo Giovani: Wrongonyou con Lezioni di volo
Sanremo Giovani: Davide Shorty con Regina
Sanremo Giovani: Folcast con Scopriti
Vi ricordiamo che Sanremo 2021 è iniziato ufficialmente martedì 2 marzo e si concluderà sabato 6 marzo!
Cosa ne pensate della vittoria a Sanremo Giovani 2021 di Gaudiano? Siete d’accordo con la scelta del pubblico a casa? E qual è il vostro artista preferito tra quelli in gara, che dovrebbe vincere la 71esima edizione del Festival? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su artisti, ospiti, cover, duetti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021!