Sanremo Giovani 2021: Chi è l'eliminato di ieri sera, durante la seconda serata del 3 marzo, chi sono i finalisti delle Nuove Proposte?
La prima parte della gara delle giovani Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021 si è conclusa, ma chi sono i due cantanti eliminati che si sono esibiti durante la seconda serata? Scopriamolo insieme…
Leggi anche: Sanremo 2021: chi canta durante la seconda serata? Lista 13 cantanti Big in gara
Sanremo Giovani 2021: chi ha cantato durante la seconda serata?
Le esibizioni delle nuove proposte e dei loro singoli già conosciuti durante Sanremo Giovani 2021, sono state suddivise in due serate: quattro artisti sono saliti sul palco dell’Ariston durante la prima serata di martedì 2 marzo, mentre i restanti quattro artisti si esibiranno mercoledì 3 marzo. Il giudizio sui cantanti è stato espresso della Giuria demoscopica, della Sala stampa e del Televoto.
Durante la seconda serata hanno cantato:
Davide Shorty
Greta Zuccoli
Wrongonyou
Dellai
Sanremo Giovani 2021: Chi è stato eliminato?
I primi due giovani cantanti delle Nuove Proposte di Sanremo 2021 che sono stati eliminati durante la seconda serata sono i Dellai e Greta Zuccoli.
Sanremo Giovani 2021: Chi sono i finalisti delle Nuove Proposte?
Davide Shorty e Wrongonyou passano quindi alla finale di Sanremo Giovani 2021 che si terrà venerdì 7 marzo, raggiungendo i finalisti, della prima serata, Gaudiano e Folcast.
Cosa ne pensate delle giovani otto Nuove Proposte di Sanremo 2021? Siete d’accordo con le decisioni prese? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021!