Milly Carlucci parla dei suoi capelli: indossa una parrucca? Ecco la verità

Milly Carlucci porta una parrucca o quelli sono i suoi capelli veri? La conduttrice ha parlato della sua chioma e ha rivelato che...

Molti si chiedono se i capelli di Milly Carlucci siano veri o se si tratti di una parrucca. Ecco la risposta della conduttrice.

Leggi anche: Milly Carlucci, frecciatina a Raimondo Todaro: «Non parlo di chi non c’è»

La Carlucci porta una parrucca?

Milly Carlucci, qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata ad Alberto Matano a La vita in diretta, ha riferito che in occasione del Festival di Sanremo nel ’92, di cui era co-conduttrice, il suo parrucchiere si era inventato uno stratagemma per renderla ancora più bella, ma qualcosa p andato storto. Ecco le parole della conduttrice:

Il mio parrucchiere mi aveva messo una quantità di extension tutte cotonate e laccate con dei brillanti finti tra i capelli. Quando abbiamo cercato di disfare questa parrucca settecentesca, non sapevamo più come fare. Era tutto incollato! Ho dovuto fare lo shampoo, mettere delle creme… Non veniva più via niente. Ho rischiato di perdere tutti i miei capelli!

sanremo 1992

Pippo Baudo assieme alle sue vallette per il Festival di Sanremo del 1992

I capelli di Milly Carlucci, tra falsi miti e verità

I capelli della Carlucci, comunque, sono da sempre oggetto di discussione. Già qualche anno fa, Milly – intervistata dal magazine Oggi – parlando della sua folta chioma bionda, aveva raccontato qual è una delle sue più grandi fobie. Di seguito quanto dichiarato dalla presentatrice:

In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi.

Insomma, Milly Carlucci, esattamente come ogni donna, tiene moltissimo ai suoi capelli e li cura con attenzione. Niente parrucca, dunque, per lei, ma solo delle extension per infoltire la chioma e non stressare i capelli veri.

Milly Carlucci con le extension e la sua immancabile frangia a Ballando con le stelle

Milly Carlucci con le extension e la sua immancabile frangia a Ballando con le stelle

Il risultato? Eccellente, il look di Milly è sempre impeccabile ed elegantissimo e la sua chioma ha ormai fatto storia. Effettivamente c’è da dire che non sapremmo vedere la presentatrice con un taglio diverso da quello che sfoggia da anni!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram