Dayane Mello ha esultato per un aereo contro la sua amica Rosalinda Cannavò. Ma cosa è successo?
Dayane Mello senza troppi giri di parole ha ammesso di trovare il comportamento di Rosalinda molto immaturo e pericoloso; la modella brasiliana non ha preso bene l’avvicinamento della sua amica ad Andrea Zenga e la tensione fra loro è sempre più palpabile. Sulla casa del GF Vip è volato un aereo che lascia poco spazio alle interpretazioni: Rosalinda ha perso grandi consensi dalle fan del duo Rosmello.
Leggi anche: Gf VIP: Dayane contro Stefania Orlando «A 54 anni carriera finita»
L’aereo contro Rosalinda
Tommaso Zorzi, in giardino, ha avvistato un aereo convinto che fosse per Dayane e Rosalinda, ma dopo poco si è smentito da solo.
Questo è per le Rosmello! Ah, no. Cioè nel senso, non bene, non è bello.
Lo striscione trainato sopra la casa del GF Vip recitava:
Dayane Mello unica certezza. Siamo solo con te. Ex Rosmello.
Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò
Dayane Mello alla vista dell’aereo ha iniziato a urlare ed esultare, mentre Rosalinda – molto affranta – è tornata in cucina dagli altri gieffini. Vedendo rientrare Dayane, però, la Cannavò ha detto:
Sono stufa. Ora però basta, ora anche basta. Anche no dai. Che esulti anche per questo aereo anche no.
La risposta della Mello, comunque, non si è fatta attendere:
Ma perché? Era bello l’aereo. Bellissimo questo aereo, bello scusa, era delle fan.
Il web è ormai diviso in due e le fan delle Rosmello non sanno davvero con chi schierarsi. C’è da dire che Dayane è sempre esagerata nelle sue reazioni e probabilmente anche questa volta il suo risentimento nei confronti di Rosalinda è dovuto a una gelosia intrinseca della modella nei confronti dell’amica. Ma insomma, non ha più 15 anni, anche meno dai!