Chi è Paolo Carta il compagno chitarrista di Laura Pausini nella vita e sul palcoscenico? Scopriamo tutto sul suo conto: Età, ex moglie, figli
Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta stanno insieme da tantissimi anni, sia sul palco che nella vita privata. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul chitarrista che ha rubato il cuore di una delle più amate cantanti italiane!
Leggi anche: Gf VIP: Alda D’Eusanio shock su Laura Pausini «Sta con uno che la mena» VIDEO
Con chi sta Laura Pausini? Chi è il suo compagno?
Lura Pausini sta con Paolo Carta dal 2005. L’uomo è il chitarrista della cantante e il suo compagno sul palco e nella vita privata. L’8 febbraio del 2013, Laura e Paolo sono diventati genitori della piccola Paola.
Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Chi è il chitarrista Paolo Carta: Età, figli, ex moglie
Paolo Carta è un musicista, chitarrista e produttore discografico, conosciuto ai più per essere il compagno di Laura Pausini. Classe 1964 ha 57 anni, è nato a Roma e nella sua lunga carriera ha collaborato con grandi nomi della musica italiana: Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Max Pezzali, Gianni Morandi e Riccardo Cocciante. Senza dimenticare le collaborazioni internazionali con dei nomi importantissimi come Whitney Houston, Gloria Gaynor e Lionel Richie.
Prima di incontrare Laura Pausini, Paolo Carta è stato spostato con un’altra donna che si chiama Rebecca Galli. I due hanno avuto tre figli: Jacopo, Jader e Joseph. Nel 2005, l’anno in cui il chitarrista ha incontrato la cantante, hanno deciso di separarsi, ma il divorzio è stato ufficializzato solo nel 2012.
Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!