Uomini e Donne: Gemma Galgani sostiene di aver fatto la prova della pillola provocando lo stupore di tutti! Ecco cosa voleva dire
Durante la puntata del 28 gennaio di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha sorpreso i telespettatori, con una dichiarazione su una fantomatica prova della pillola. Oggetto di tale prova sarebbe l’ex fidanzato Maurizio, ignaro fino a quel momento di aver passato un test da parte della Galgani. Ma cosa è la prova della pillola nominata da Gemma a Uomini e Donne? Scopriamolo insieme…
Leggi anche: Uomini e Donne: Maurizio su Gemma «A letto è un’amante completa» VIDEO
Uomini e Donne: Gemma e Maurizio
A Gemma Galgani non le si può certo negare di saper provocare un certo shock. Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, ad esempio, Gemma ha sconvolto gli opinionisti e il pubblico a casa con le sue dichiarazione su una particolare ”prova della pillola”.
Per capire meglio cosa intendesse, facciamo un piccolo riassunto di quanto accaduto in puntata tra lei e Maurizio. Chiamata al centro dello studio da Maria De Filippi, la dama torinese ha avuto modo di mostrare i suoi dubbi sulla fine della relazione, con il suo ultimo frequentante Maurizio.
In quell’occasione, Gemma ha insinuato diversi dubbi sulle reale motivazioni che hanno spinto l’uomo alla rottura. Inizialmente la donna, non convinta del mancato interesse dell’uomo nei suoi confronti, ha ipotizzato potesse essere finita a causa di alcune persone vicine a Maurizio, che gli avrebbero consigliato di fare un passo indietro a causa della differenza d’età.
In un secondo momento, la Galgani ha iniziato a credere alla presenza di una seconda donna, una presunta amante segreta di cui, nella prossima puntata, sarebbe pronta a portare le prove. (Per le anticipazioni sulle prove portate da Gemma sulla presunta amante di Maurizio cliccate QUI)
Gemma fa la prova della pillola: ecco cosa vuol dire!
Durante la discussione, però, la Galgani fa un’esternazione inaspettata, di risposta a chi sosteneva che lei non piacesse a Maurizio. Gemma, infatti, inizia a ripetere in studio di aver fatto la prova della pillola, lasciando basiti Tina e Gianni.
Gli opinionisti, a quel punto, hanno iniziato a chiedere in cosa consistesse questa fantomatica prova, non ricevendo alcuna riposta chiara. Tina ironizzando fa riferimento alla ”pillola del giorno dopo” o alla pillola anticoncezionale.
Mentre in molti hanno creduto che si trattasse di un modo di dire, possiamo confermarmi che il riferimento della Galgani, come precisato velatamente da Maria, fosse alla famosa ”pillola blu” conosciuta in medicina come Viagra.
Gemma, nei modi che avrà ritenuto opportuni, quindi, avrebbe fatto la prova della pillola per capire se Maurizio avesse utilizzato un ”aiuto” quando si trovava in sua compagnia! Altro che modo di dire…
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!